Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 168
    Junior Member

Predefinito

parte 22 lago hylia..... per quanto riguarda gli insetti 5..6..7..8 che dovrei beccare con il volatile.....come faccio? uso z per mirare come da suggerimento di midna ma non riesco a capire come prenderli per riempire il goccioliere..helppp.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marika Visualizza Messaggio
    parte 22 lago hylia..... per quanto riguarda gli insetti 5..6..7..8 che dovrei beccare con il volatile.....come faccio? uso z per mirare come da suggerimento di midna ma non riesco a capire come prenderli per riempire il goccioliere..helppp.
    ...scusate non è lago hylia parte 22 ma lago hylia parte 14 -.-' sono in crisi con quei cosi -.-'

Junior Member

Predefinito

aiutooo... qualcuno mi dice come si fa a liberare la scimmia nella stanza M del santuario?

Junior Member

Predefinito

come si fa a liberare la scimmia nella stanza M del santuario?

Junior Member

Predefinito

mi dite per favore come si fa a liberare la scimmia della stanza M del santuario? Grazie.

Junior Member

Predefinito

mi dite per favore come si fa a liberare la scimmia della stanza M del santuario? grazie.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    mi dite per favore come si fa a liberare la scimmia della stanza M del santuario? grazie.
    la stanza M cosa sarebbe ? è quella nella gabbia sopra la colonna per caso ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Junior Member

Predefinito

Come prendo l' " artiglio " per la sfida stella? e come faccio a abbassare i prezzi nella bottaga principale nella piazza del borgo????????

Junior Member

Predefinito

Son fermo al capitolo 30 santuario del tempio quando sto tornando con la statua...al punto delle bilance, riesco a farla salire sul primo piatto ma poi portata sul secondo non riesco a farla scendere da lì

Junior Member

Predefinito

nel sanruario della foresta, nella stanza G dopo aver fatto esplodere la prima pianta non riesco a far splodere le altre perchè, non rioesco a lanciarle in tempo. esplodono prima, come faccio ad accorciare i tempi per riuscire a lanciarle prima che mi esplodano in mano?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •