Finalmente sono riuscito ad arrivare primo in una partita!!!! Sinceramente mi trovo molto meglio nelle mappe più aperte rispetto a quelle cittadine (anche se la senna l'adoro!).
Questa volta vi chiederò un consiglio su come perfezionare la mira. Con la maggior parte delle armi devo sparare piccole raffiche di colpi per riuscirne a mandare la maggior parte a segno. Ho provato a selezionare il colpo singolo ma mi risulta meno vantaggioso quando incontro qualcuno molto vicino, non so se sono io che faccio fatica a tenere l'arma allineata per tutto il tempo della raffica oppure sia un rincuolo normale per tutte le armi.
Ora una piccola curiosità, qual'è la vostra classe preferita o più d'una se preferite? Le mie sono ingegnere e assalto![]()
com'è la cooperativa?
..
Premetto che online uso il geniere... è capitato anche a voi di entrare in una partita e che il lancia missili con il quale bisogna prima localizzare il bersaglio nel quadrato non funzioni, nel senso che non me lo inquadri?? è un problema del gioco, oppure ci sono bonus ai mezzi che li rendono impossibili da essere inquadrati???
Dipende a quale lanciamissili ti riferisci.
Quelli antiaerei (Igla/Stinger) localizzano solo i mezzi aerei. Ma ci sono diverse contromisure, dallo Stealth che rende più difficile il tracciamento, al trasmettitore ECM che lo blocca per un lasso di tempo limitato.
Il Javelin invece può tracciare autonomamente solo i mezzi di terra. Per tracciare quelli aerei hai bisogno che ti vengano prima designati da un cecchino con un soflam o con la torretta aggiuntiva del carro. Anche qua ci sono contromisure, come la mimetizzazione termica o i fumogeni IR.
Ultima modifica di Archie Hicox; 22-12-2011 alle 19:56