Pagina 117 di 271 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Primo posto solitario e Benatia squalificato nella prossima.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

fa ben sperare, ma contro l'udinese voglio quaglia pepe e uno tra matri e giak (piu il secondo) davanti e dietro bene de ceglie che riproporrei anche mercoledi. 3 punti ad udine sarebbero il regalo perfetto per natale *.*
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 18-12-2011 alle 23:34 Motivo: l
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    fa ben sperare, ma contro l'udinese voglio quaglia pepe e uno tra matri e giak (piu il secondo) davanti e dietro bene de ceglie che riproporrei anche mercoledi. 3 punti ad udine sarebbero il regalo perfetto per natale *.*
    No, io De Ceglie lo rimetterei in panca. Gli è riusciuto il cross telefonato per Pepe e basta. Si limita solo ad appoggiare la palla ed appena pressato va in difficoltà, non è un terzino.

L'Udinese non ha mai perso in casa dove ha costruito la sua posizione in classifica. Ocio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

C'e' da dire che chiellini pero' alcentro fa solo danni, quindi ci sta metterlo a sinistra per limitarlo xDchiedo scusa giorgione ma come centrale non rende come qualche anno fa
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Partita complicatissima, da tripla. Per vincere ci serve una grande prestazione del centrocampo.

Predefinito

strani i giocatori dell'udinese, picchiano come fabbri(senza essere ammoniti) e cadono per una fiatata, mah... matri non lo posso vedereeeee

Predefinito

Abbiamo praticamente annullato offensivamente l'Udinese, ma con questo modulo non riusciamo ad essere altrettanto efficaci in attacco: spesso ci troviamo troppo schiacciati sulla linea dei difensori, a detrimento della qualità delle linee di passaggio. Si vede che questo modulo ci è meno congeniale e i movimenti non sono sincroni come al solito.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Per la prima volta in questo campionato l'udinese non vince in casa e la juve mantiene l'imbattibilità, partita abbastanza bloccata, ma è la juve a tirare di più senza però creare grossissime occasioni da gol. Conte cambia modulo, la squadra non lo conosce al meglio e il risultato è che non si riesce ad essere pericolosi. C'è anche da dire che l'udinese davanti non ha creato nulla o quasi, di natale inesistente, la juve si è difesa benissimo. Matri ha sbagliato troppi passaggi, avrei messo quagliarella prima.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ancora imbattuti, abbiamo fermato egregiamente una squadra che in casa non sbaglia mai. Siamo primi con il Milan, anzi, siamo primi in virtù dello scontro diretto. Mi sta bene così.

Predefinito

Concordo, e dirò, se avessimo messo Quaglia (o se avessimo avuto Vucinic in campo) titolare questa partita l'avremmo vinta.

Voglio vedere quanti riusciranno a vincere o anche a non perdere al Friuli.

Alla fine buon pareggio, grandissima solidità difensiva, imposto il gioco anche al Friuli e primo posto mantenuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •