Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Metal Gear Rising sviluppato su PlayStation 3

    Silenzio, parla Inaba

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    Ho visto il trailer...ci sono rimasto un po male...pensavo fosse più bello ._. ...sembra di giocare ninja gaiden ma con Raiden e col nome Metal Gear

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Effettivamente Bayonetta era uscita abbastanza male visivamente, questa è una buona notizia

  4. #4
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    nulla da dire sui Platinum...molto incerto su MGS-rising,primo perchè il"guru"lo osserva da molto lontano,secondo perchè è multip.quindi adattato comunque,e spero vivamente che non sia fatto solamente per il mercato u.s.a. cioè spara-spara e affetta-affetta.

  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThomasXXVI Visualizza Messaggio
    Ho visto il trailer...ci sono rimasto un po male...pensavo fosse più bello ._. ...sembra di giocare ninja gaiden ma con Raiden e col nome Metal Gear
    e ti sembra poco XD, ma solo a me sto gioco sembra una gran trovata?? è dal primo metal gear che sogno di giocare nei panni di gray fox, e qui ci si va molto vicino

  6. #6
    Senior Member L'avatar di EnKy
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    e ti sembra poco XD, ma solo a me sto gioco sembra una gran trovata?? è dal primo metal gear che sogno di giocare nei panni di gray fox, e qui ci si va molto vicino
    Guarda la penso come te, per il fatto che io non lo considero come un titolo classico della saga ma per quello che e' uno spin-off action nel mondo di metal gear.Bisogna provare a dimenticarsi del nome che porta e valutare il gioco per quello che sara', e lo dico da fan accanito della saga.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    quelle in foto sono lamette da barba che i fan di ZOE come me, posso usare in caso di necessità... un messaggio esplicito di hideo... (col nome di un altro per dargli la colpa)

    Citazione Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
    Guarda la penso come te, per il fatto che io non lo considero come un titolo classico della saga ma per quello che e' uno spin-off action nel mondo di metal gear.Bisogna provare a dimenticarsi del nome che porta e valutare il gioco per quello che sara', e lo dico da fan accanito della saga.
    la vedo cosi anche io. mi interessa anche perchè aggiunge qualcosa alla trama della saga. ormai raiden non è piu per le armi da fuoco... l'impronta si nota per forza e mi chiedo: raiden è palesemente un ninja in stile futuristico (ninja raiden sigma lol)... saprà usare qualche stile ninja tipo la furtività? o affetterà tutti a prescindere come se fosse in fruit ninja? qualche arma oltre alla katana? un po' di buon senso suvvia... attendo altro materiale per fare questa valutazione.

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    e ti sembra poco XD, ma solo a me sto gioco sembra una gran trovata?? è dal primo metal gear che sogno di giocare nei panni di gray fox, e qui ci si va molto vicino
    Vabè nonostante apprezzi molto Raiden, paragonarlo a Gray Fox è un po' come paragonare Emma Emmerich a Meryl Silverburgh
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •