Pagina 76 di 89 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 887

Discussione: Fantacalcio 2011/12

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Sì ma Di Vaio non lo intendevo per vincere (concordo, quella è la difficoltà di azzeccare i titolari giusti) era solo per sottolineare che ho fatto 68, ma era il mio punteggio minimo, avrei potuto tranquillamente pure fare di più, quindi il mio gol è più che legittimo. Era il tuo che contestavo visto che hai segnato per un soffio

La regola dei 3 punti non l'ho capita, non si fa gol da 67 in su? Da quello che so hai pareggiato solo perché eri in casa e ti hanno dato giusto quel punto che ti ha permesso di fare 1 gol. Se è come penso io sì, è un pareggio rubatissimo.

Errore mio sulla durata del campionato, credevo ci fosse solo un'andata e un ritorno. Ma che senso ha fare 5 scontri diretti in tutto (ammesso che sia cos&#236?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Era il tuo che contestavo visto che hai segnato per un soffio

La regola dei 3 punti non l'ho capita, non si fa gol da 67 in su? Da quello che so hai pareggiato solo perché eri in casa e ti hanno dato giusto quel punto che ti ha permesso di fare 1 gol. Se è come penso io sì, è un pareggio rubatissimo.
    Da 66 in su. E comunque per vincere deve esserci un distacco minimo di almeno 3 punti, altrimenti comunque finisce in pareggio... Alcuni esempi..

A vs B 65 - 69 (0-1)
    A vs B 65 - 67.5 (1-1)
    A vs B 66 - 71 (1-1)
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Su rigore vale 2. Come Ibra per me oggi.

Comunque anche noi usiamo il sistema a fasce e basta... 66-72 72-78 ecc. I gol valgono sempre 3 e non c'è il bonus in casa
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Una vittoria di misura, ma importante. Meno male che ghonnen non aveva Legrottaglie titolare

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

E non pareggio per mezzo punto con De Rossi in panca. Quest'anno è una sfiga dietro l'altra.

Comunque il punto casalingo c'è.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Perchè i giocatori che hanno recuperato Inter - Genoa hanno preso 6? Nagatomo ce l'ho contro ed ha anche segnato (che fortuna! ) Ma per ora a voto finale c'è 6...

(anche se alla fine poco cambia, 72.5 - 69.5 dovrebbe essere un pareggio)
    ObsCorey89

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Perchè i giocatori che hanno recuperato Inter - Genoa hanno preso 6? Nagatomo ce l'ho contro ed ha anche segnato (che fortuna! ) Ma per ora a voto finale c'è 6...

(anche se alla fine poco cambia, 72.5 - 69.5 dovrebbe essere un pareggio)
    Pensavo peggio e invece ho anche rischiato di vincere, mannaggia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Pensavo peggio e invece ho anche rischiato di vincere, mannaggia
    Hanno cambiato e hanno messo 10, comunque avevo 72 a 69.5...
    ObsCorey89

Predefinito

Fino a ieri mi davano Quaglia in panchina. Quanti punti ho perso con tutti questi cambi dell'ultimo secondo...

Predefinito

Bon ennesimo pareggio, tolti quelli che segnano gli altri stanno facendo pena
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •