Il prossimo è Shadow u.u
@Daredevil ç_ç
Il prossimo è Shadow u.u
@Daredevil ç_ç
Il mio alter ego in un'altra città.
Shadow, L' ombra di dba, ha il nick inquietante....
Next is Majin Broly u.u
Breve ma incisivo
Shadow è un nick niubbo da forumfree,non è inquietante!Con mr invece abbiamo ormai appurato che siamo cloni.
EDIT: Dimenticavo,Majin Broly è uno degli utenti di cui mi fa più piacere leggere i post,sa sempre scherzare e far ridere senza esagerare,ed argomenta molto bene ciò che dice.
Ultima modifica di Shadow; 07-12-2011 alle 21:38
Su shadow, non ho molto da dire...a parte che... to the shadow I prefer lightness...quindi passo e chiudo!![]()
Del "capo" Majin dico solo che è un bravo mod...argomenta bene...ma che sia divertente...mi dispiace dirlo: assolutamente no!e...senza offesa....è troppo serio! In fondo la fine del mondo arriva solo fra un mese!
![]()
Devo capire se è un bastardo coperto (simil Dragon Slayer) oppure serio e basta, comunque abbastanza rispettabile, anche se la macchia della storia con Guren difficilmente te la toglierai di dosso
Su Shadow non ho molto da dire. Fondamentalmente il forum potrebbe andare avanti senza di lui, ma ormai lo considero una presenza rassicurante. Se se ne andasse un po' mi farebbe tristezza.
Majin Broly è uno degli utenti che preferisco, assieme a Dragon Slayer (e così ne faccio due in un sol colpo).
Majin è sempre stato molto tranquillo ed equilibrato. Ottima presenza.