Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Ar Tonelico III

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ciao^^

    Sono un po' andata avanti e la trama inizia a diventare intrigante. Non è capitato niente di che, però mi ha incuriosito tantissimo una conversazione fra Tatsumi e il Rev. (spero di aver azzeccato i nomi).

    Ed eccoci a "colpire a tempo". Ho settato (senza nemmeno aver visto il BS) su Easy come faccio sempre per non correre il minimo rischio^^ In tal modo, però, i combattimenti durano niente e i nemici (a parte un paio di semi-boss) non faccio nemmeno in tempo a vederli.
    Comunque, mi sto riferendo al tutorial contro il nemico sensibile solo alla magia, in cui viene spiegato che bisogna colpirlo quando le "onde sono più alte" per attivare il Purge. A me le "onde" son sembrate tutte bassine^^ E non ho capito in cosa consista l'andare a tempo o il tenere il ritmo. Di cosa? Il pezzo musicale che accompagna il combattimento oppure il diagramma in basso a destra? Ma sbaglio o Aoto sferra tre attacchi a premere Quadrato? Come si fa a gestire la cosa?

    Grazie^^

    EDIT: battuto il demi-fiend?
    Ultima modifica di Ippolita; 06-12-2011 alle 20:08
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •