Risultati da 1 a 10 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma comunque sia quella partita la dominaste e non nego che anche in una situazione diversa sarebbe potuta succedere la stessa cosa. Quello che voglio sottolineare io è che il Milan si trovava in un periodo molto negativo, quindi quella partita può essere presa in considerazione fino a un certo punto.
    Bhe, questo è chiaro ma se sei in emergenza non schieri quel centrocampo contro una squadra così fisica come la Juventus. Mi ricordo che il Milan in panchina aveva Aquilani ed Ambrosini, forse si poteva tentare qualcosa di diverso dal 4-3-1-2 così come Conte mise in campo apposta per il Milan un 4-2-3-1. Per me, emergenze a parte, Allegri ci capii poco in quella partita.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro...
    Il discorso è che la Juventus ha scartato in passato due giocatori che attualmente stanno dando una grossa mano al Milan rullo compressore. Questo fa pensare ancora di più che in passato, al di là dei giocatori, era il resto a non essere sufficientemente efficace. Quest'anno invece, acquisti a parte, vinciamo invece palesemente col gioco, un gioco tra l'altro semplice e sotto gli occhi di tutti, e col gioco abbiamo vinto sia contro il Milan che col Cesena.


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, in verità anche il Milan in molte situazioni stenta parecchio a segnare (basti pensare a Firenze, ma anche alla partita di venerdì con il Genoa). Comunque uno come Quagliarella deve essere titolare in alcune partite, c'è poco da fare.
    A Firenze mi risulta che il Milan sia stato abbastanza derubato
    Quagliarella troverà posto, per forza di cose. Vucinic anche quando gioca bene non segna mentre se non segna neppure Matri che è la punta vera, i difetti vengono fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma figurati se a dicembre mi metto a fare 'sti discorsi
    Io ero ironico, ero rivolto a tutti


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Aquilani non è uno scarto della juve,non scherziamo.
    Il problema era economico.
    Abbiamo riscattato Pepe, Quagliarella e Matri ma non avevamo la forza di prenderci Aquilani? La Juventus ha semplicemente pensato che il gioco non valesse la candela.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Pirlo cos'è?
    Pirlo è uno scarto di Allegri che preferisce avere un centrocampo di rottura con tanto di trequartista incursore come Boateng.


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il calendario è tosto, Roma e Udine in trasferta.
    E' vero ma sinceramente temevo di più Napoli e Cesena. Per me il match di Napoli ha dato una svolta che per adesso sottovalutiamo perché siamo ancora a dicembre.

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Marchisio potenza della natura!
    Non ho mai simpatizzato per questo giocatore ma mi son dovuto ricredere. Penso che i suoi standard attuali lo portino assai vicino al valore dei Lampard/Gerrard dei tempi d'oro.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-12-2011 alle 14:33
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •