Bhe, questo è chiaro ma se sei in emergenza non schieri quel centrocampo contro una squadra così fisica come la Juventus. Mi ricordo che il Milan in panchina aveva Aquilani ed Ambrosini, forse si poteva tentare qualcosa di diverso dal 4-3-1-2 così come Conte mise in campo apposta per il Milan un 4-2-3-1. Per me, emergenze a parte, Allegri ci capii poco in quella partita.
Il discorso è che la Juventus ha scartato in passato due giocatori che attualmente stanno dando una grossa mano al Milan rullo compressore. Questo fa pensare ancora di più che in passato, al di là dei giocatori, era il resto a non essere sufficientemente efficace. Quest'anno invece, acquisti a parte, vinciamo invece palesemente col gioco, un gioco tra l'altro semplice e sotto gli occhi di tutti, e col gioco abbiamo vinto sia contro il Milan che col Cesena.
A Firenze mi risulta che il Milan sia stato abbastanza derubato
Quagliarella troverà posto, per forza di cose. Vucinic anche quando gioca bene non segna mentre se non segna neppure Matri che è la punta vera, i difetti vengono fuori.
Io ero ironico, ero rivolto a tutti
Abbiamo riscattato Pepe, Quagliarella e Matri ma non avevamo la forza di prenderci Aquilani? La Juventus ha semplicemente pensato che il gioco non valesse la candela.
Pirlo è uno scarto di Allegri che preferisce avere un centrocampo di rottura con tanto di trequartista incursore come Boateng.
E' vero ma sinceramente temevo di più Napoli e Cesena. Per me il match di Napoli ha dato una svolta che per adesso sottovalutiamo perché siamo ancora a dicembre.
Non ho mai simpatizzato per questo giocatore ma mi son dovuto ricredere. Penso che i suoi standard attuali lo portino assai vicino al valore dei Lampard/Gerrard dei tempi d'oro.