perdonami mi era sfuggito, allora si i 2 punti a Grifis
perdonami mi era sfuggito, allora si i 2 punti a Grifis
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Ma leggersi il regolamento, no.
DB - Una tecnica nel manga viene accantonata dopo averne constatato l'inefficacia; nell'anime, invece, la motivazione è un'altra.
Di quale tecnica sto parlando; chi è l'utilizzatore ed a quale motivazione mi sto riferendo?
Ultima modifica di Grifis; 03-12-2011 alle 14:49
Piccolo, il raggio con cui uccide radish, che dovrebbe chiamarsi qualcosa come "makanko sappo" E viene accantonata perché è troppo lenta. Nell'anime perché.... stanca troppo? O Perché Piccolo non userà più una tecnica con cui ha ucciso un amico?
DOMANDONA: Come si chiama il protagonista Luffy di One Piece?
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Troppo difficile Emis, non siamo così tanto esperti come te.
Leggiti il regolamento in prima pagina se vuoi partecipare; o vai a sparare inutili post da un'altra parte...
Per la domanda di Grifis:
penso che la tecnica in questione sia quella che Trunks utilizza contro Cell (come anche Goku nella stanza dello spirito e del tempo e lo stesso Cell successivamente), ovvero l'aumento della massa muscolare a scapito della velocità. Tutto ciò però nel manga: nell'anime non mi ricordo precisamente cosa accade, ma Trunks riesce a colpire Cell, diversamente che nel manga dove ogni suo colpo va a vuoto. Penso quindi che la motivazione dell'accantonamento di questa tecnica nell'anime sia la sua eccessiva richiesta a livello fisico; forse Trunks si stanca troppo in fretta per poter resistere.
Molto probabilmente la sto sparando grossa, ma ci provo comunque :P.
Sia il Makankosappo che la trasformazione in ssj Dai San Dankai subiscono il medesimo destino, a seconda che si prenda in considerazione il manga o l'anime.
La tecnica a cui mi sto riferendo è lo Shiyoken, utilizzata da Tenshinhan nel corso della finale del 22° Tenkaichi. Nel manga l'ormai ex allievo Gru ne constata l'inefficacia dopo essersi misurato con le "otto braccia" di Goku; nell'anime, invece, è il solo dolore fisico a farlo desistere (minuto 11.58).
Prossima domanda.
DB (anime) - "So benissimo che il tuo livello non salirà mai al di sopra di 8.000"
Chi ha pronunciato queste parole?