Mi va bene tutto, basta che non ci siano supereroi e che sia ancora in stampa ciao!
Mi va bene tutto, basta che non ci siano supereroi e che sia ancora in stampa ciao!
Quello che ho citato mi pare sia reperibile senza problemi, ma non sono un esperto delle pubblicazioni nel nostro paese.
Per quanto riguarda Swamp Thing, la serie di Moore è stata pubblicata in due numeri dalla Planeta, ma il primo (fino al numero 25, se non sbaglio) non sono ancora riuscito a reperirlo. Il secondo dovrebbe trovarsi abbastanza facilmente. Idem per Sandman.
Sugli altri non ti so dire. Ovviamente Watchmen e V per Vendetta (e credo anche The Walking Dead) sono sempre disponibili.
Mio fratello invece mi aveva proposto di acquistare con lui Crisi sulle Terre Infinite: è consigliato?
Watchmen per me è un capolavoro.Non sono un esperto però,affatto.
nelle librerie si trova solo batman, b&robin, hulk, dylan dog, capitan america e fumetti di stephen king; nelle edicole solo batman, spider man, x-man, super man (proprio quelli meno conosciuti) e punisher.
Watchman, hellboy e compagnia non esistono proprio nelle edicole
Watchmen si trova praticamente in ogni fumetteria (fornita) e anche in alcune catene come la Feltrinelli. Lo trovi sotto un unico volume, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 35 euro.
In edicola lo escluderei, ma penso che sia una pessima fonte per recuperare comics, sempre che non siano della collana delle Grandi Saghe del Corriere.
E comunque sì, Watchmen è un capolavoro nonché imprescindibile per chiunque ami il genere.
M'illumino d'immenso.
Shepard