Pagina 43 di 172 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Ieri interrogato in greco sulla versione per casa. Non abbiamo finito, si completerà martedì con il classico.
    Oggi niente di speciale. La proff di filosofia ha passato l'ora a parlare di una ragazza che aveva addosso una maglietta con su scritto 'Take down on it'. Ad un certo punto ha detto: "Cioè ragazzi, questa se ne andava in giro con una maglietta che diceva fammi una pompa!"
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ieri interrogato in greco sulla versione per casa. Non abbiamo finito, si completerà martedì con il classico.
    Oggi niente di speciale. La proff di filosofia ha passato l'ora a parlare di una ragazza che aveva addosso una maglietta con su scritto 'Take down on it'. Ad un certo punto ha detto: "Cioè ragazzi, questa se ne andava in giro con una maglietta che diceva fammi una pompa!"
    Questo misfatto è fisiologicamente impossibile!!!

Predefinito

Poi si è parlato anche della mia fantastica felpa "Cover me in chocolate and throw me to the lesbians".

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi ci sono stati i colloqui, ecco le novità:
    8+ all'interrogazione di storia
    8+ e 8.5 a filosofia
    7.5 all'interrogazione di italiano
    un inaspettato 8 al compito di italiano fatto sabato

Le prof di fisica e filosofia hanno detto che mi devo far notare di più in classe, per il resto è andato tutto come previsto.

Predefinito

Oggi un tizio che non conoscevo è venuto a prelevarmi dall'aula in piena lezione per chiedermi se volevo suonare al concerto di Natale.

Predefinito

Oggi ho preso 8- all'interrogazione di storia dell'arte.

Domani compito di latino...

Predefinito

Dunque, in settimana 7,3 al test di chimica, il compito di storia l'ho fatto bene anche se ho lasciato alcune cose a matita (._.). Settimana prossima compito di latino e test di filosofia.

Predefinito

Oggi la proff di chimica ci ha portati in laboratorio per fare un paio di esperimentini su soluzioni, saturazione e argomenti simili. Abbiamo preso un po' di alchol e acqua e li abbiamo mischiati. Poi, per controllare le proprietà, abbiamo dato fuoco al composto e bruciava. Mentre stava bruciando la proff si è girata e l'ha rovesciato tutto, dando fuoco a mezzo laboratorio.
    Fortunatamente abbiamo spento in tempo.

Predefinito

Quanto odio il trimestre. Si arriva a questo periodo che devi dare praticamente tutte le interrogazioni e devi fare tutti i compiti in due settimane. In tre giorni consecutivi abbiamo fatto compito di inglese, di latino e di greco. Oggi c'era interrogazione di storia, filosofia, italiano e latino. Sono stato interrogato in storia e italiano, e ho preso 7 e 8--.

Predefinito

Ieri sono stato interrogato in letteratura (su una ventina di presenti ne ha interrogati 14, tutti quelli che non si sono giustificati). A me e ad altri tre è andata a chiedere giusto quello che nessuno aveva ripetuto perchè pensavamo non si portasse, così ho fatto un'interrogazione di merda. Spero che abbia messo almeno 5, tanto all'altra interrogazione ho 7.5.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •