Pagina 162 di 192 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1918
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Lancer come potere penso sia simile a Cu Chulainn, ha una tecnica più insidiosa ma complessivamente penso siano lì.

Si ma guarda i combattimenti tra Saber e Lancer nella quarta, e poi nella quinta. Tutto un altro livello, semplicemente perché si parla di veri maghi, e i veri maghi ti fanno aumentare le statistiche

Berserker non so, a rigor di logica non dovrebbe essere al livello di Hercules, però è molto più figo.

E' perché non hai ancora visto il suo Fantasma Nobile al massimo potenziale.

Assassin mi pare sia lo stesso, solo che finalmente lo usano in modo decente.

A dir la verità l'Assassin della Quinta è Kojiro, penso che il True Assassin appaia velocissimamente.

Su Rider manco c'è da discutere, Magno domina.

@Dare: nel lost canvas è molto peggio. Lì pure il più scarso dei gold affronta a viso alto uno dei tre giudici, peccato si venga a scoprire che esistono altri spectre molto più potenti che fatalità 200 anni dopo non si vedono.
    boobi bop.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    boobi bop.
    Ti devo ricordare che Lancer con Saber non combatte mai seriamente perché limitato dal suo master e l'unico scontro in cui dà il massimo è contro Archer? Che Saber in mano a Shirou di merda fosse più debole è ovvio, ma lo stesso non si può dire di Lancer.

Spoiler:
    Nah, procedimento logico.
    Lancilotto è più debole di Re Artù, mentre Hercules rimane un dio, tutto qua.
    Poi che magari il primo abbia ottenuto più benefici dalla natura di berserker è possibile.

No, Kojiro è fake assassin, definizione ufficiale della Type Moon. E a dirla tutta, era estremamente figo, molto di più del vero assassin.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ma sulle indubbie qualità che il Lost Canvas aggiunge alla serie regolare non c'è dubbio, però è impossibile non notare che i personaggi siano stati decisamente pompati (Yato a parte che è una pippa immonda).
    Il fatto è che, essendo più coerente di Kurumada, era logico creare più personaggi capaci di reggere a 12 gold saint al posto dei soli tre giudici.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Il fatto è che, essendo più coerente di Kurumada, era logico creare più personaggi capaci di reggere a 12 gold saint al posto dei soli tre giudici.
    Beh, Kurumada aveva giustificato ciò rendendo i 3 giudici molto più potenti del gold saint standard (giusto Shaka, Kanon e Saga potevano combatterci alla pari, forse Mu), sotto questo profilo non l'ho trovato incoerente.
    Però effettivamente l'idea che i gold si equivalgano o quasi come nel LC è più suggestiva, anche se pure lì abbiamo cavalieri sgravi (Regulus è una roba immonda).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Sisifo è troppo.

Predefinito

Ti devo ricordare che Lancer con Saber non combatte mai seriamente perché limitato dal suo master e l'unico scontro in cui dà il massimo è contro Archer? Che Saber in mano a Shirou di merda fosse più debole è ovvio, ma lo stesso non si può dire di Lancer.

Spoiler:
    Nah, procedimento logico.
    Lancilotto è più debole di Re Artù, mentre Hercules rimane un dio, tutto qua.
    Poi che magari il primo abbia ottenuto più benefici dalla natura di berserker è possibile.

No, Kojiro è fake assassin, definizione ufficiale della Type Moon. E a dirla tutta, era estremamente figo, molto di più del vero assassin.
    Non importa se è un Dio, vedrai come Berserker Zero sia MOLTO più versatile e abile di beh, Berserker Stay Night.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non importa che sia un Dio, esatto, perchè anche il caro Cu Chulainn è un semi-dio come Hercules, in fin dei conti

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Sto leggendo Eden no Ori

La prima impressione è che sembra un mix di Lost e Jurassic Park con un tocco di ecchi(che non guasta mai).

trama da edennooriwiki:
    Akira e i suoi compagni di classe stanno ritornando da una gita scolastica, quando improvvisamente l'aereo precipita. Akira si ritrova solo in mezzo alla giungla. Qui incontra un altro suo compagno e un'assistente di volo e insieme scoprono un'agghiacciante verità: si ritrovano su un'isola sperduta circondati da animali considerati estinti. Partono quindi alla ricerca di altri sopravvissuti.

La premessa è molto interessante e quello che ho visto fin ora mi piace molto.
    Lo continuo.

Predefinito

C'è un cicciobomba che fa Hurley?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Eden no Ori 104 e 105

Ma vaffanculo, ogni capitolo che passa diventa più casinaro.
    Io supporto l'idea dei cloni, perché è l'unico modo in cui mi spiego gli eventi, anche se è piena di buche anche questa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •