Chuck è l'essere più perfetto del creato
Non mi stancherò mai di ripeterlo. Potessi lo sposerei
Chuck è l'essere più perfetto del creato
Non mi stancherò mai di ripeterlo. Potessi lo sposerei
Ultima modifica di Dargil; 20-11-2011 alle 22:13
Grazie bel, ;D
Hajime no Ippo 658
Sto ultimo incontro è stato emozionante.
Fate/Zero 8.
Spoiler:
M'illumino d'immenso.
Shepard
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Non tutta, non hanno ancora finito di tradurla.
Non solo per la viuuuuulenza, ma anche per la semplice potenza dei Servant. Saber ad esempio è forte il doppio rispetto a quando era Servant di Emirdiya. Ma anche Lancer, Assassin, Rider, Berseker, sono tutti degli spaccaculi in confronti a quelli della quinta.
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
E' lo stesso anche col Lost Canvas. Fanno un prequel e i personaggi vengono più forti e cazzuti dei successori![]()
Lancer come potere penso sia simile a Cu Chulainn, ha una tecnica più insidiosa ma complessivamente penso siano lì.
Berserker non so, a rigor di logica non dovrebbe essere al livello di Hercules, però è molto più figo.
Assassin mi pare sia lo stesso, solo che finalmente lo usano in modo decente.
Su Rider manco c'è da discutere, Magno domina.
@Dare: nel lost canvas è molto peggio. Lì pure il più scarso dei gold affronta a viso alto uno dei tre giudici, peccato si venga a scoprire che esistono altri spectre molto più potenti che fatalità 200 anni dopo non si vedono.![]()
M'illumino d'immenso.
Shepard
Almeno in Lost Canvas i poteri sono un po' più interessanti, e diciamo in qualche modo giustificati dall'autrice(o almeno, meglio di Kurumada sicuramente).
Diciamo che ha approfondito un po' gli spettri minori, che nella serie originale erano tremendamente ridicolizzati, a parte i primi tre o quattro apparsi.
Ma sulle indubbie qualità che il Lost Canvas aggiunge alla serie regolare non c'è dubbio, però è impossibile non notare che i personaggi siano stati decisamente pompati (Yato a parte che è una pippa immonda).
M'illumino d'immenso.
Shepard