Ziegler faceva tanto schifo??io penserei a bastos o a quello dell'ajax
Io da tifoso, dopo 5 anni, sono semplicemente AFFAMATO. Dopo ogni partita vorrei vedermi già la successiva, chissà la squadra.
Fintanto che il Milan ha uno come Ibrahimovic lo ritengo sempre il candidato alla vittoria.
Sicuramente siamo da primi tre, lo dicono i dati: non abbiamo ancora perso, abbiamo il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. Siamo solidi e abbiamo quasi sempre imposto il nostro gioco. La cosa più bella è che abbiamo dei margini di miglioramento.
C'è anche da dire che i giocatori che ha adesso Conte, Delneri non li aveva e in più quest'anno non abbiamo le coppe: gente come Quagliarella ed Elia fatica a ritagliarsi uno spazio mentre l'anno scorso andavamo a Napoli con Toni comprato in un giorno pur di avere una punta!
Bastos ci poteva servire al posto di Krasic ma ormai non c'è più spazio. Bastos terzino invece non mi convince, lo vedo troppo offensivo per il gioco di Conte. Chi sarebbe quello dell'Ajax?
Giovani: comunque a me ragazzi stanno parlando bene di Appelt, ha iniziato ad allenarsi da un po' con la prima squadra come vice Pirlo e sta migliorando rapidamente. Occhio a Immobile in Serie B, sta facendo un gran campionato.
Ultima modifica di H Sakuragi; 22-11-2011 alle 12:50
Van der Wiel, ma è destro. Sulla sinistra c'è Vournon Anita.
Van der Wiel era un mio pupillo, poi abbiam preso Lich. Sulla sinistra i top stanno in altre squadre, basterebbe come ho detto un buon terzino abile nel fraseggio e disciplinato al quale Chiellini possa limitarsi a dare la palla. Aogo dell'Amburgo per esempio lo è, non mi fa impazzire, ma è terzino della nazionale tedesca oltre a sposarsi col Conte pensiero.
Ma soprattutto dopo la crisi dell'inter praticamente hanno già dato lo scudetto al Milan, credo che anche senza Ibra vincerebbero a questo punto.
Sì, però il tutto riferito alle prime 10 giornate. Non possiamo ancora dirlo con certezza, soprattutto noi juventini che abbiamo visto crollare queste illusioni per troppi anni di fila.
Infatti quando dicevo che stavolta possiamo sperare di più lo dicevo appunto pechè si prevedono grandi margini di miglioramento, questa è l'unica cosa che mi fa sperare di più, con l'arrivo di Agnelli avevo già previsto l'anno scorso che entro un paio d'anni saremo già arrivati a questo punto.
Infatti la colpa non era mica di Delneri, semplicemente l'anno scorso avevamo appena iniziato i lavori di ristrutturazione (che finalmente quest'anno sembrano dare i primi frutti), quindi metà squadra apparteneva ancora al disastro della passata dirigenza. Invece quest'anno abbiamo sterminato tutti facendo restare solo gente comprata dalla nuova dirigenza, addirittura alcuni dell'era Moggi e qualcuno del vivaio, ma della dirigenza passata niente, per questo già prevedevo questi risultati dato che avevo dato la completa colpa sia a Cobolli Gigli che Blanc e co.