Praticamente era un rito, tu alle 9 di sera aprivi la sezione news dal mondo dei vg e vedevi tutta la colonna che segnava come ultimo messaggio quello di Roscio, che fosse per Halo o i Teletubbies
Praticamente era un rito, tu alle 9 di sera aprivi la sezione news dal mondo dei vg e vedevi tutta la colonna che segnava come ultimo messaggio quello di Roscio, che fosse per Halo o i Teletubbies
utente simpaticissimo davvero
..
A sto giro tocca a ezio.auditore u.u
gli voglio troooppo bene a questo ragazzo .. a parte che sono in debito di una nota carinissima, che ricambio con l'occasione .. è che le ho scoperte tipo 1 settimana fa e poi non sono bravo in queste cose .. Continua così
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
è in gamba, risponde a ogni messaggio con garbo ed è prodigo di buoni consigli. A discapito del nome, è un grande fan della square enix in ogni sua forma, ma questo non è un complimento...
Roscio, mette allegria sinceramentea differenza di altri imitatori, è impareggiabile!!!
Con Ezio ho avuto talvolta a che fare nelle scorse settimane, che dire, gentile, pacato, garbato...che dire di più??? Ottimissimamente ottimo!!!
Lo conobbi sulla beta di Unache 3 e in seguito mi chiese dei consigli su qualche gioco, è un bravo utente che ha del potenziale se continuerà a visitare il forum
Per il momento è confinato a Superstars.
M'illumino d'immenso.
Shepard