Basta scrivere il comando in chat quante volte si vuole, non c'è attesa tra una prova e l'altra. Ne ho incontrati a bizzeffe di giocatori così "sgravi", alla fine quello facevano: premium o premium trial.
Basta scrivere il comando in chat quante volte si vuole, non c'è attesa tra una prova e l'altra. Ne ho incontrati a bizzeffe di giocatori così "sgravi", alla fine quello facevano: premium o premium trial.
Il premium si compra, quelli che lo usano 10 minuti sono solo in prova.
L'involuzione c'è stata da quando è diventato F2P e si vede, è per questo che se si vuole giocare 4Fun ma "seriamente" è consigliato giocare nei server che ha linkato Flaming. Nel Nuova Macchina puoi giocare anche tu senza problemi di skill.
Scusate per l'ennesimo post, ma sembra una cosa molto simile a questa:
http://www.cheat-project.com/cheats-...ry/Bypass-Hack
![]()
In realtà l'involuzione è partita da molto prima, all'incirca dal terzo maxi-aggiornamento per poi confermarsi e radicarsi con l'arrivo del Mann Update, che ha letteralmente trasformato TF2 da capostipite del gioco multiplayer a poco più che semplice gioco freemium dei livelli di Warrock o Point Blank, con tutte le variabili del caso (utenza sempre più nabba, gioco di squadra letteralmente estinto, equilibro tra le armi sempre più precario se non spezzato ecc.).
Poi il fatto che sia una Hat Factory è una cosa che sta sulle balle a me, più che altro come simbolo della decadenza di questo fu splendido gioco.
Non è mai esistito gioco di squadra in fun, si gioca random da sempre per fare il maggior numero di kill individualmente.
Certe armi rompono ma non c'è niente di OP (lo era il Tomislav ma lo hanno nerfato fortunatamente).
Che sia una Hat Factory poco ci piove ma non compromette niente a livello di gameplay, il fatto di ottenere cappelli è a discrezione del giocatore.
Il paragone con Warrock e Point Blank si commenta da solo.
Bah, io l'ho mollato da un pezzo, vuoi per il PC orribile, vuoi per l'utenza che ultimamente mi sta sul culo, non mi ci diverto più come prima. D: