Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 701

Discussione: Topic scontri

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

seppur in ritardo vorrei iscrivermi anche io

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Se proprio volete lo spettacolo da anfiteatro, scegliete Jenny e finisce la storia. (lo dico in buona fede. )

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

No, Jenny la ho in lista ignorati da più o meno 4 mesi, o forse di più, e devo dire che si sta davvero meglio come dicevano.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    No, Jenny la ho in lista ignorati da più o meno 4 mesi, o forse di più, e devo dire che si sta davvero meglio come dicevano.
    Sia ringraziato il"padrino"! baciamo le mani a vossìa!! Ti auguro di stare sempre meglio,figliuolo!
    Ultima modifica di jenny56; 15-11-2011 alle 19:03

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Non bisognerebbe semplicemente aspettare che nasca una divergenza in qualche discussione e spostarla qui? Sarebbe naturale e avrebbe un senso... forse
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quello che si propone ad inizio topic, o che avevo in mente io quando ho fatto la proposta ironica. Qua dentro diverse persone(quelle ancora vive) si detestano e ogni volta ce le dobbiamo beccare a litigare, il topic serviva a farli stare al loro posto per quanto riguardava quella storia, non ad aprirsi ad un'iscrizione di massa dove può partecipare anche l'utente più sconosciuto del forum, sembra diventato un topic tanto per rallegrarsi quei 5 minuti giornalieri leggendo un commento positivo sul proprio utente per poi rispondere con un "mi piace", poi come sta andando non mi spiace, chi vuole sapere cosa ne pensa il forum della sua presenza si può togliere qualche dente, rimango deluso perché l'idea era un altra, non voglio sperare che per forza di cose si litighi, è proprio l'andazzo che non mi piace
    Da quanto scritto nel primo post da Arqueek l'idea del topic è quella che ognuno si presta a farsi giudicare dagli altri, pubblicamente. E' simile ad una nota utente, ma in teoria ne potrebbe nascere un dibattito. Cioè è una persona che chiede al forum un giudizio sul proprio conto, anche per capire come viene vista dagli altri.
    Quello che tu proponi è diverso, tu non vuoi che siano gli utenti a sottoporsi al giudizio, ma siano gli altri a scegliere chi giudicare. Quasi come uno sfogo verso una persona, solo che invece di essere fatto in privato, viene fatto in pubblico. Ma come dici tu, via pm non risolve nulla, il fatto è che io non vedo come possa essere diverso se fatto pubblicamente, anzi vedrei anche delle distorsioni ai giudizi personali dovute al fatto di scrivere non in privato.
    Questo topic mi pare abbia avuto un buon successo, almeno a vedere gli iscritti. Se si continua con questi toni e non si vaga nei meandri del flame, non vedo perché chiuderlo. Se poi andando avanti la gente abbandonerà o diventerà solo una fonte di trollate allora verrà chiuso.
    Per il momento io direi di andare avanti così, e di continuare con il prossimo utente! Magari Arqueek nel primo post segna chi è stato già giudicato e chi è attualmente sotto le forche caudine.

Senior Member

Predefinito

Come già detto, è uscito Daredevil, potete cominciare a sparlottare di lui u.u

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

E' un fanboy di un supereroe disabile e fa schifo a Guilty Gear.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Solo una persona in tutto il mondo mi ha sempre lasciato perplesso ed è di questo forum, ma più che odio, faccio fatica ad inquadrare, detesto quando fate gli idioti(tipo l'altro topic), altrimenti non ho problemi con nessuno, per il resto odio tutti
    Forse, e dico FORSE è Snako? Non si capiva eh dal post, ti conveniva dare più indizi, tipo che ha la tilde prima del nome e una volta si chiamava (...) Strife ma non è Ema.
    Dargil, Dargil... sei troppo impaziente. E pure bugiardo, si vede benissimo che adori il flame, giovane padawan.
    Sii paziente e vedrai che sarà divertente.

Per quanto riguarda Daredevil: è il mod più scandaloso della storia dopo solo a WWJ, ha sempre un tono pacato fastidiosissimo in ogni santo post, ed è pure scemo perché gioca le schedine pur non sapendo un cavolo di calcio. Ah, dimenticavo quasi: a poker l'ho sempre e comunque surclassato (ma questo non è colpa sua, sono io che sono troppo superiore in qualsiasi cosa). Però dai, in fondo le voglio bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •