seppur in ritardo vorrei iscrivermi anche io
seppur in ritardo vorrei iscrivermi anche io
No, Jenny la ho in lista ignorati da più o meno 4 mesi, o forse di più, e devo dire che si sta davvero meglio come dicevano.
Ultima modifica di jenny56; 15-11-2011 alle 19:03
Non bisognerebbe semplicemente aspettare che nasca una divergenza in qualche discussione e spostarla qui? Sarebbe naturale e avrebbe un senso... forse
Originariamente Scritto da Ryusuke
Da quanto scritto nel primo post da Arqueek l'idea del topic è quella che ognuno si presta a farsi giudicare dagli altri, pubblicamente. E' simile ad una nota utente, ma in teoria ne potrebbe nascere un dibattito. Cioè è una persona che chiede al forum un giudizio sul proprio conto, anche per capire come viene vista dagli altri.
Quello che tu proponi è diverso, tu non vuoi che siano gli utenti a sottoporsi al giudizio, ma siano gli altri a scegliere chi giudicare. Quasi come uno sfogo verso una persona, solo che invece di essere fatto in privato, viene fatto in pubblico. Ma come dici tu, via pm non risolve nulla, il fatto è che io non vedo come possa essere diverso se fatto pubblicamente, anzi vedrei anche delle distorsioni ai giudizi personali dovute al fatto di scrivere non in privato.
Questo topic mi pare abbia avuto un buon successo, almeno a vedere gli iscritti. Se si continua con questi toni e non si vaga nei meandri del flame, non vedo perché chiuderlo. Se poi andando avanti la gente abbandonerà o diventerà solo una fonte di trollate allora verrà chiuso.
Per il momento io direi di andare avanti così, e di continuare con il prossimo utente! Magari Arqueek nel primo post segna chi è stato già giudicato e chi è attualmente sotto le forche caudine.
Come già detto, è uscito Daredevil, potete cominciare a sparlottare di lui u.u
E' un fanboy di un supereroe disabile e fa schifo a Guilty Gear.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.
Forse, e dico FORSE è Snako? Non si capiva eh dal post, ti conveniva dare più indizi, tipo che ha la tilde prima del nome e una volta si chiamava (...) Strife ma non è Ema.
Dargil, Dargil... sei troppo impaziente. E pure bugiardo, si vede benissimo che adori il flame, giovane padawan.
Sii paziente e vedrai che sarà divertente.
Per quanto riguarda Daredevil: è il mod più scandaloso della storia dopo solo a WWJ, ha sempre un tono pacato fastidiosissimo in ogni santo post, ed è pure scemo perché gioca le schedine pur non sapendo un cavolo di calcio. Ah, dimenticavo quasi: a poker l'ho sempre e comunque surclassato (ma questo non è colpa sua, sono io che sono troppo superiore in qualsiasi cosa). Però dai, in fondo le voglio bene.