Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 701

Discussione: Topic scontri

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Scusa Dargio, ma che ti aspettavi? Merdoni gratuiti solo per saziare la fame di gaudenti spettatori da anfiteatro?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

.. ma dove sarebbero queste "note utente" ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Scusa Dargio, ma che ti aspettavi? Merdoni gratuiti solo per saziare la fame di gaudenti spettatori da anfiteatro?
    Quello che si propone ad inizio topic, o che avevo in mente io quando ho fatto la proposta ironica. Qua dentro diverse persone(quelle ancora vive) si detestano e ogni volta ce le dobbiamo beccare a litigare, il topic serviva a farli stare al loro posto per quanto riguardava quella storia, non ad aprirsi ad un'iscrizione di massa dove può partecipare anche l'utente più sconosciuto del forum, sembra diventato un topic tanto per rallegrarsi quei 5 minuti giornalieri leggendo un commento positivo sul proprio utente per poi rispondere con un "mi piace", poi come sta andando non mi spiace, chi vuole sapere cosa ne pensa il forum della sua presenza si può togliere qualche dente, rimango deluso perché l'idea era un altra, non voglio sperare che per forza di cose si litighi, è proprio l'andazzo che non mi piace

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Delusione sinceramente, ora che lo guardo(e dopo la frase di Ciccio) vedo che il topic è diventato la nuova frontiera delle note utente, ho già capito che escluse un paio di persone qua ci sarà pasta frolla a gogo, me ne tiro fuori, se poi volete comunque dire qualcosa su di me fate pure, di mio dubito commenterò
    Sei uno strano e triste omuncolo.

Spoiler:
    nigga
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io avevo capito che questo fosse uno spazio facilmente visibile da tutti dove ognuno dava il proprio parere sull'utente in questione. Era una cosa utile per capire un po' il sentore generale verso l'user.

Da come lo vuoi tu, invece, è proprio flame legalizzato.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sarà che quello che mi leggo in chat su certe persone sarà falso, comunque sarebbe una cosa positiva se davvero non ci sia chissà quale odio, il flame legalizzato non sembra nemmeno la via che ha preso il topic, io speravo in una valvola di sfogo a breve termine

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Sei uno strano e triste omuncolo.

Spoiler:
    nigga
    Buzz dixit.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Nessun utente mi è antipatico. Ritiro l'iscrizione, perché i miei commenti saranno fin troppo benevoli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Nessun utente mi è antipatico. Ritiro l'iscrizione, perché i miei commenti saranno fin troppo benevoli.
    E tanto non avremmo avuto molto da dire su di te. Ahah!

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    non voglio sperare che per forza di cose si litighi, è proprio l'andazzo che non mi piace...l'idea era un'altra...
    scusa...ma dov'è il problema?E quale era l'idea? Illuminami! Ma te vedi litigi anche quando non ci sono? Mi sembra che sta andando bene,il topic!
    Che poi, Samvise ha avvisato che ci saranno delle sanzioni se si degenera...questo topic in fondo è solo spiattellare in pubblico le proprie note utente...il proprio giudizio,positivo o negativo ...pacato e senza insulti, si spera, ad un utente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •