dimenticavo the terminal
..
sono tanti...troppi...ne cito alcuni:
Titanic
Il Signore degli anelli - Saga completa
Harry Potter - saga completa
Resident evil - saga completa
Spiderman - tutti
Superman - tuttiBatman- tuttiTutti i film di Dario Argento e di Romero
Jack Sparrow e la Maledizione della Prima Luna - Tutti
Ultima modifica di jenny56; 13-01-2012 alle 13:55
anche la mummia 1 e 2
..
Jack Sparrow e la Maledizione della Luna Nera? Mai sentito![]()
È morta Xena? D:
Stupendi! Visto anche quelli!
Hai ragione,capo!!!Volevo dire la Maledizione della Prima Luna!Daredevil Jack Sparrow e la Maledizione della Luna Nera? Mai sentitohttp://it.wikipedia.org/wiki/La_male...lla_prima_luna con tutti i film che ho visto del mitico Johnny ...ho fatto confusione!
No, caro...come Misery, Xena non deve morire: è trascendentale!Paolo Vespa È morta Xena? D:![]()
I miei: Donnie Darko, Lolita(1997), Sin City, Spiderman, Io sono leggenda, Dawn of the dead, Trilogia di Alien, 28 giorni dopo, Saw, Coraline, Marebito, L' uomo senza sonno, Il mistero di Sleepy Hollow, Terminator 2, Goonies, Fight club, Predator, Amabili resti, Il giardino delle vergini suicide, Lords of Dogtown, The strangers, Stand by me, Cube, Cube Zero, Darkness, Profumo-storia di un assassino, Zodiac, The Mist, Seven, Control, Halloween the beginning, La Casa, The Blair Witch Project 1 e 2, Rosemary's Baby, The Hole, Il Silenzio degli Innocenti, The Ring, Misery non deve morire, L' Esorcista, Resident Evil, Edward mani di forbice, The Road, Vanishing in 7th street, Il Corvo, 30 Giorni di buio, Intervista col vampiro.
The Mist merita per il finale![]()