A noi ci massacra. Ora dobbiamo fare anche il corpo libero ._.
A noi ci massacra. Ora dobbiamo fare anche il corpo libero ._.
Risultati del compito di greco: 5 e mezzo.
Risultati del compito di latino: 7 e mezzo.
Interrogato in geometria analitica: 6+.
Quanto odio il greco.
Evento interessante della giornata. Un compagno ha urlato a voce veramente alta in faccia al professore "TRIMONE!" che in dialetto barese è un sinonimo di 'coglione', perchè il proff gli aveva messo una nota.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
3- al compito di matematica (ma è stato un disastro per parecchi). Oggi sono andato alla solita conferenza del martedì, questa volta presieduta dal mio prof di storia & filosofia; tema principale "la laicità".
Steven Holl è un pagliaccio ma è secondo ad i miei colleghi che lo osannano.
Oggi sono stato interrogato in latino grammatica su una versione per casa più una da tradurre all'impronta. Poi è suonata la campana a metà interrogazione ed è stato rimandato alla prossima volta che c'è latino. Peccato che la prossima volta è letteratura, e ci sono una decina di pagine da studiare.
Conclusione: devo portare una versione più la letteratura per un'interrogazione che in realtà è stata già fatta oggi.
Non capisco perchè questa proff ogni volta che deve interrogare me lo fa a rate.
Cioé ti lamenti di UNA decina di pagine da studiare?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
7.5 preso all'interrogazione di fisica e un 4 e mezzo al compito d'inglese. Cacchio, domani devo far di tutto per aggiungermi 0.3 punti, cosi raggiungo il 4,8 che in realtà sarebbe 5-
Cristo, quanto mi annoia la civiltà inglese. Fatemi far tutto, ma tranne inglese ç_ç