La prima serie di HxH uscita da noi come l'abbiamo vista è stata censuratissima in molti punti, non sapevo di una seconda, per quanto fosse buona meglio gettarsi sul manga
La prima serie di HxH uscita da noi come l'abbiamo vista è stata censuratissima in molti punti, non sapevo di una seconda, per quanto fosse buona meglio gettarsi sul manga
ed allora ti consiglio anche io il manga. Come dice Simon la serie animata è abbastanza censurata (la prima intendo) senza contare che dopo 62 episodi la serie è stata affidata ad un altro studio di animazione ed hanno cambiato la grafica, ma dopo altri 30 la serie si è interotta per aspettare che il manga proseguisse.
alla fine ne hanno fatta una completamente nuova che è da poco iniziata. pare sia graficamente meglio delle precenti ma non sò a livello di censura come sarà messa
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
L'ho capito solo dopo che hanno usato il pronome ''he'' invece di ''she'' e ce n'è voluto di tempo finché fosse specificato. Senza questo piccolo dettaglio sarei rimasto convinto fino alla fine che era una ragazza.
Non ricordo il capitolo esatto, credo fosse qualche pagina prima dell'inizio dell'intrusione nel palazzo.
ps. anche su wiki lo dicono
Ultima modifica di Chuck; 08-11-2011 alle 07:07
Lorenzo, ti consiglio anche io vivamente di dare un'occhiata al manga, e per quanto riguarda i disegni io posso dire che verso il volume 28 sono davvero belli.
Anche secondo me Hunter x Hunter è un buon shonen, ma quando si comincia a parlare di nen ha cominciato un po' a scocciarmi. L'unica cosa che ci sarebbe da dire è che fortunatamente i disegni migliorano gradualmente... e meno male perché inizialmente non si possono vedere.
Mi è piaciuto pure l'anime censurato su italia 1.![]()
Hajime No Ippo fino al 48
Uno spettacolo da vedere, non stanca mai.
demspey motherfucking roll
http://www.youtube.com/watch?v=O7Vh8tVPjHk
Ok Reborn è ufficialmente diventato fighissimo.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.