Pagina 26 di 153 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1530
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ottavi?
    Quarti. Comunque gioco a Campione Collins

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Quarti. Comunque gioco a Campione Collins
    buona , facci sapere
    ..

Predefinito

L'udinese dice addio alla coppa europea. Sono andato via, e adesso alleno l'Everton. Prima partita contro il Chealse persa per 2 e 0.
    Ho preso in prestito Tardelli, gioco con un 4-2-2 e devo dire che la squadra si è comportata bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    L'udinese dice addio alla coppa europea. Sono andato via, e adesso alleno l'Everton. Prima partita contro il Chealse persa per 2 e 0.
    Ho preso in prestito Tardelli, gioco con un 4-2-2 e devo dire che la squadra si è comportata nene
    nooooooo e la TUA povera Udinese?
    ..

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

oggi ho esurito le bestemmie mensili, 4 divisione , ultima partita , se vinco passo in terza , inizio prendendo letteralmente a pallate il mio avversario, minimo 5 occasioni mangiate da posizioni clamorose, al 42 passo in avanti , al 45 subisco goal ridicolo solito colpo ti testa praticamente da posizione impossibile.
    secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai è fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta .
    Mi sento perseguitato dal gioco :/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    oggi ho esurito le bestemmie mensili, 4 divisione , ultima partita , se vinco passo in terza , inizio prendendo letteralmente a pallate il mio avversario, minimo 5 occasioni mangiate da posizioni clamorose, al 42 passo in avanti , al 45 subisco goal ridicolo solito colpo ti testa praticamente da posizione impossibile.
    secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai è fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta .
    non me ne parlare va... tutti i portieri sono fenomeni e si prende sempre gol di testa o da corner
    ..

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    E' proprio così... Ci sono partite con il City in cui faccio tipo 24 tiri in porta e 1 solo gol, partite in cui il portiere avversario prende 10,00 in pagella... Scandaloso... E non parliamo dei falli, a volte i difensori avversari rovinano tipo kamikaze sui miei attaccanti e niente... Poi all'avversario regala rigori anche se vai sul pallone o se semplicemente gli corri contro pressando o schiacciando niente...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    E' proprio così... Ci sono partite con il City in cui faccio tipo 24 tiri in porta e 1 solo gol, partite in cui il portiere avversario prende 10,00 in pagella... Scandaloso... E non parliamo dei falli, a volte i difensori avversari rovinano tipo kamikaze sui miei attaccanti e niente... Poi all'avversario regala rigori anche se vai sul pallone o se semplicemente gli corri contro pressando o schiacciando niente...
    insomma non sono l'unico a vedere ste cose...
    ..

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

I rigori di merda contro li ho notati anche io. Con la samp mi avranno fischiato 10 rigori contro assurdi. Tipo che il mio difensore dopo un normale corpo a corpo, si metteva davanti all'avversario rubandogli il pallone e questo fischiva rigore.

Però ho culo, visto che i rigori o li sbagliano o glieli paro.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    nooooooo e la TUA povera Udinese?
    Dopo due campionati senza vincere niente...volevo cambiare aria XD Ma adesso con l'everton la vedo ancora più difficile.
    Oh mio dio, l'everton sugli esterni fa leggermente ca'''''re

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •