l' all blu? (o cuore dei mari)
l' all blu? (o cuore dei mari)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
No, non ci siamo proprio! E dire che ho dato un grande indizio...
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Uh... io intendevo un altra cosa, tuttavia potrei dare il turno a Majin se mi conferma che ciò venga detto nell'anime (visto che la domanda si riferiva al suddetto)
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Nell'attesa di sapere se dare i due punti a Majin Broly o il punto a AlphaOmega, continuo io con la prossima domanda:
In un'occasione si vede Goku mangiare qualcosa che non è un cibo, dato che di cibo non ne aveva a disposizione. Goku in quell'occasione non si trovava sulla Terra, quello che ha mangiato invece si può trovare sul nostro pianeta anche se in una posizione diversa e di un colore diverso. Di che si tratta?
Ha mangiato le nuvole che circondavano il serpentone.(non tutte ovviamente XD)
Domanda di Dragon Piece: in che occasione Nico Robin indossa un kimono che ritrae il drago Shenron?