Pagina 23 di 153 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1530
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    basta... BASTA...BASTAAAAAAA!!!! sto gioco mi fa esaurire é stato progettato malissimo, sti Ca**O di portieri le paran tutte che palleeeee! contro le big NON puoi letteralmente giocare MAI, qualsiasi giocatore che entra in un big diventa un fenomeno che fa numeri a destra e manca... BASTAAAAAA CHE SCHIFOOOOO.
    raga, lo sfogo fa parte della frustrazione che ho provato, spero non si offenda nessuno
    ..

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Inanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Inanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva
    buona fortuna, io mi devo prendere una pausa
    ..

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    buona fortuna, io mi devo prendere una pausa
    Caro socio....io l'ho gia presa, non ne potevo veramente piu

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

EZIO!

Dai, devi mantenere la calma e il sangue freddo. Oramai la difficoltà la sappiamo, no? Sappiamo anche che i portieri sono dei mostri, ma non arrabbiarti cosi! Te hai vinto anche un campionato, giunto alla finale di europa...dai che è solo periodo non molto fortunato

Io ADESSO sto andando bene, ma prima perdevo e pareggiavo eh.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    EZIO!

Dai, devi mantenere la calma e il sangue freddo. Oramai la difficoltà la sappiamo, no? Sappiamo anche che i portieri sono dei mostri, ma non arrabbiarti cosi! Te hai vinto anche un campionato, giunto alla finale di europa...dai che è solo periodo non molto fortunato

Io ADESSO sto andando bene, ma prima perdevo e pareggiavo eh.
    va bhe ho vinto il campionato Turco XD facile, comunque io non mi incazzo subito ma dopo giorni in cui accumulo frustrazione... grazie del supporto anto
    ..

Predefinito

Ultimate team è na gran c******a

Ma come, io che ho una squadra penosa vado a sfidare uno che ha "affiatamento a 100" una o due carte d'oro...i giocatori poi erano velocissimi. MA DAI, come si fa -,-'

Con L'udinese si prosegue, ma oggi mi sembra troppo facile, i difensori avversari sembrano imbambolati 0.o non mi ricordo che era cosi facile ieri FIFA. Ho controllato le impostazioni, ed erano settate a campione, ho segnato nei primi 5 minuti ma niente obiettivo .-. Sto fatto non lo capisco.
    Ho controllato tutte le opzioni, ma tutte erano settate a campione...

Oggi è stata na nerdata abbastanza strana

Vabbè comunque aggiorniamo un po'

Udinese che in europa si ritrova a 11 punti, con il tottenham a 10. Partita pareggiata con una squadra che adesso non ricordo, gol di Perbet.
    Dopo l'europa c'è la Serie A, vittoria schiacciante per 2-1 contro la Lazio, una lazio abbastanza stanca con difensori inesistenti Poi il Milan, pareggio che mi va anche abbastanza bene, il milan ha una squadra nuova rispetto alla stagione scorsa.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 03-11-2011 alle 19:18

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Io ho impattato con lo Stoke, perdevo 2 a 0 e sono riuscito a prendere un 2 a 2. Poi ho vinto con l'Arsenal e il Liverpool in campionato... In League Cup sono uscito in semi con il Liverpool schierando le riserve. La parte natalizia in inghilterra è una schifezza 3 partite in 6 giorni, poi si mettono pure le ripetizioni della coppa se pareggi

Ora devo giocare con il Tottenham primo in classifica a +2, ho anche il Man Utd a +1 Ho chiesto Bale al Tottenham che non ha voluto cederlo e per ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro, ora vediamo se rimangono a +2
    Ultima modifica di ObsCorey89; 04-11-2011 alle 07:49
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

per ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro
    hahaha grandissimo
    ..

Predefinito

Questa sarà l'ultima stagione con l'Udinese, il campionato italiano si è impoverito, non ci sono più campioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •