Inanellate 7, e dico 7, vittorie di fila con il City, battuto il Liverpool 3 a 1, il Chelsea 0 a 1 al 90' (ho sbagliato un rigore all'86, tra l'altro) e il QPR dopo essere andato sotto di un goal. Raggiunto il Manchester in testa alla classifica, e quasi arrivato a Gennaio. Intanto ho fatto tutti i big match, vediamo se riesco a continuare la striscia positiva![]()
EZIO!
Dai, devi mantenere la calma e il sangue freddo. Oramai la difficoltà la sappiamo, no? Sappiamo anche che i portieri sono dei mostri, ma non arrabbiarti cosi! Te hai vinto anche un campionato, giunto alla finale di europa...dai che è solo periodo non molto fortunato
Io ADESSO sto andando bene, ma prima perdevo e pareggiavo eh.
Ultimate team è na gran c******a
Ma come, io che ho una squadra penosa vado a sfidare uno che ha "affiatamento a 100" una o due carte d'oro...i giocatori poi erano velocissimi. MA DAI, come si fa -,-'
Con L'udinese si prosegue, ma oggi mi sembra troppo facile, i difensori avversari sembrano imbambolati 0.o non mi ricordo che era cosi facile ieri FIFA. Ho controllato le impostazioni, ed erano settate a campione, ho segnato nei primi 5 minuti ma niente obiettivo .-. Sto fatto non lo capisco.
Ho controllato tutte le opzioni, ma tutte erano settate a campione...
Oggi è stata na nerdata abbastanza strana
Vabbè comunque aggiorniamo un po'
Udinese che in europa si ritrova a 11 punti, con il tottenham a 10. Partita pareggiata con una squadra che adesso non ricordo, gol di Perbet.
Dopo l'europa c'è la Serie A, vittoria schiacciante per 2-1 contro la Lazio, una lazio abbastanza stanca con difensori inesistentiPoi il Milan, pareggio che mi va anche abbastanza bene, il milan ha una squadra nuova rispetto alla stagione scorsa.
Ultima modifica di Kog'Maw; 03-11-2011 alle 19:18
Io ho impattato con lo Stoke, perdevo 2 a 0 e sono riuscito a prendere un 2 a 2. Poi ho vinto con l'Arsenal e il Liverpool in campionato... In League Cup sono uscito in semi con il Liverpool schierando le riserve. La parte natalizia in inghilterra è una schifezza3 partite in 6 giorni, poi si mettono pure le ripetizioni della coppa se pareggi
Ora devo giocare con il Tottenham primo in classifica a +2, ho anche il Man Utd a +1Ho chiesto Bale al Tottenham che non ha voluto cederlo e per ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro, ora vediamo se rimangono a +2
![]()
![]()
hahaha grandissimoper ripicca ho pagato 5m di penale per riprendermi Adebayor che era in prestito da loro![]()
..
Questa sarà l'ultima stagione con l'Udinese, il campionato italiano si è impoverito, non ci sono più campioni.