Pagina 17 di 153 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1530
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Infatti i campionati sono fatti malissimo, l'inter nella serie A in cui giocavo aveva vinto lo scudetto con 92 punti e dire che con me una l'aveva persa e una pareggiata, altrimenti erano 96
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Dopo vi posto la classifica, non ricordando i punti potrei dire delle baggianate Fatto sta che la prima in classifica ha già vinto lo scudetto XD

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Infatti i campionati sono fatti malissimo, l'inter nella serie A in cui giocavo aveva vinto lo scudetto con 92 punti e dire che con me una l'aveva persa e una pareggiata, altrimenti erano 96
    pensa tu poi la frustrazione, va be tornando a noi adesso dopo il wolves sono andato al bolton, ho fatto degli ottimi acquisti, per adesso sono 4 con 7 pt... vedremo
    ..

Predefinito

Comunque l'inter si ritrova a 71 punti mentre io a 57

Comunque in campionato avvincente, combatto per un posto in europa, dopo alti e bassi l'ultimo posto in europa dista solo di due miseri punti e spero che nella prossima partita il Napoli perda.
    La dirigenza ha detto : la vostra reputazione di allenatore sta crescendo, non ci meraviglieremo se arriveranno offerte importanti u.u

Cacchio, ho trovato un difetto in fifa...non hanno messo una schermato dove posso vedere le coppe vinte -.-''

P.S : Il mio prossimo acquisto sarà GIOVINCO, un tridente BARRETO-GIOVINCO-CHAMANK è da
    Ultima modifica di Kog'Maw; 31-10-2011 alle 15:03

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    pensa tu poi la frustrazione, va be tornando a noi adesso dopo il wolves sono andato al bolton, ho fatto degli ottimi acquisti, per adesso sono 4 con 7 pt... vedremo
    Ezio per caso simuli le partite? No, perché hai già cambiato tre squadre Io sto ancora al primo campionato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ezio per caso simuli le partite? No, perché hai già cambiato tre squadre Io sto ancora al primo campionato
    nono non simula MAI, solo metto il tempo delle partite a 4 minuti che è il minimo, la mia carriera è questadiff. sempre campione, MAI ripetuto partite perse e cambio sempre squadra ogni anno) Genclerbirligi 5° posto eliminato subito ai gironi di coppa nazionale turca, Trabzonspor 1° posto e vittoria coppa nazionale e persa finale europa league ai rigori , wolves 76 pt 5° eliminato ai quarti di f.a.cup e al terzo turno di coppa lega, adesso bolton...
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    nono non simula MAI, solo metto il tempo delle partite a 4 minuti che è il minimo, la mia carriera è questadiff. sempre campione, MAI ripetuto partite perse e cambio sempre squadra ogni anno) Genclerbirligi 5° posto eliminato subito ai gironi di coppa nazionale turca, Trabzonspor 1° posto e vittoria coppa nazionale e persa finale europa league ai rigori , wolves 76 pt 5° eliminato ai quarti di f.a.cup e al terzo turno di coppa lega, adesso bolton...
    Cosi si fa, le sconfitte sono sconfitte!
    Comunque io cambierò squadra solo nel caso non riuscissi a qualificarmi per l'europa. Bello il campionato inglese, buona fortuna!

Predefinito

Non so voi, ma a furia di parlare di FIFA, mi è salita una voglia irrefrenabile di giocarci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Cosi si fa, le sconfitte sono sconfitte!
    Comunque io cambierò squadra solo nel caso non riuscissi a qualificarmi per l'europa. Bello il campionato inglese, buona fortuna!
    vero, le sconfitte sono sconfitte, anche perchè vorrei un campionato piu realistico possibile, anche se devo ammettere che nella finale persa di europa league la tentazione di spegnere e ripetere era alta sopratutto sotto frustazione ma ho risistito... comunque adesso vado a giocare a dopo
    ..

Predefinito

Finito il mio primo campionato, ahimè non mi sono subito qualificato direttamente per l'europa ma dovrò sfidare una squadra sconosciuta per il turno di qualificazione.
    Vabbè, comunque mi sono arrivate offerte da altre squadre che naturalmente non ho accettato, continuo con l'udinese.
    Ho fatto il colpaccio del mercato, per 20 milioni ho acquistato MARIN! Barreto è andato via, non voleva rinnovare il contratto -.-'

Si prospetta una grande stagione, adesso ho un tridente formato dalla velocità di Armero, dal tiro di Chamank e dalla classe di Marin.
    Indietro ho Isla sulla fascia sinistra e asomoah sulla destra, mentre come CC è presente il grande Abdi.

Incrociamo le dita, spero di vincere qualcosa

Il milan ha vinto lo scudetto con 84 punti con dietro l'inter sempre a 84 punti
    Ultima modifica di Kog'Maw; 31-10-2011 alle 17:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •