Fai fatica per alcuni motivi. Ad esempio quelli che sono già al livello Generale dopo neanche 5 giorni dall'uscita e hanno tutte le armi.
Poi io sono abituato a giocare in clan su BF, ma sarà che il gioco e le mappe sono nuove, non riusciamo a cooperare, non siamo ancora abituati.
E poi ci sono quelli che cecchinano dalla base (ma vabbeh, è così ovunque) e addirittura i Supporti che passano tutta la partita ad usare i mortai dalla loro base, madonna che palle.
Onestamente il primo impatto non è certo positivo, ma considera che sono al livello 3 e non ho sbloccato praticamente nulla. Le potenzialità dietro al gioco si notano, ma c'è bisogno di pazienza e tanta esperienza per farle emergere.
Insomma, non è una gioco da "gioco per un'oretta e ammazzo tutto". Vuole dedizione.
EDIT: Ah, se me lo permettete, c'è da dire anche che tutti i derivati da CoD, che giocano per fare più kill che morti, semplicemente uccidono quello che è il gameplay Battlefield. Nelle partite trovi compagni che se ne sbattono altamente di aiutarti e quelli li odio con tutto me stesso. Non vedo l'ora che esca MW3 e se ne vadano.
Ultima modifica di Archie Hicox; 30-10-2011 alle 14:12
Eh anche tu però, "derivati da cod", son videogiocatori online di base, se poi Dice stavolta pare abbia toppato(roba che leggi in giro, e di mio non mi fido) allora non è colpa solo dei giocatori, perché son stati loro a mettere una beta che lo faceva sembrare più arcade del solito, se ora il pubblico è quello che è dipende solo da loro stessi, prendiamocela con Dice
Ultima modifica di Archie Hicox; 30-10-2011 alle 14:47
Ma Prince, se quei giocatori(che ci sarebbero stati anche normalmente, non scherziamo) sono nel gioco è solo colpa di Dice che ha dato una demo farsa, perché abbiamo visto entrambi che la demo che girava su pc era tutt'altra roba, ma questo solo per il discorso dei giocatori che hai tirato in ballo eh
Ecco, io penso che sia la mentalità dell'80% dei videogiochi online attuali, cod nemmeno si meriterebbe di essere nominato![]()