parlo della IA della mia difesa online, capita che si viene a formare un buco centrale e il terzino non chiude al centro, è una cosa che dovrebbe fare automaticamente la cpu, è la base del calcio e nel gioco ogni tanto sta cosa va in tilt e mi fa girare i maroni perchè è un goal subito per un errore del gioco, oppure vogliamo parlare dei terzini che alle volte sono fuori linea di 2 metri rispetto alla linea dei difensori facendomi bucare completamente la difesa
Difficoltà nel gestire la difesa non ne vedo, cioè la vedo solo quando l'ia non fa qualcosa che dovrebbe fare, io purtroppo un omino alla volta posso usare , gli altri si devono saper muovere, non dico che sbagliano sempre, ma quando sbagliano si rischia sempre di prendere goal
I rimpalli non van bene, se faccio un contrasto pulito la palla deve essere mia , invece capita spesso che un contrasto sfoci in un rimpallo e mi ritrovo saltato quando dovrei aver la palla io, succede anche per 3-4 contrasti consecutivi, ma quella è sfiga mia
Messi deve segnare se e è davanti o è smarcato, quando invece un nano segna su lucio anche se tu sei davanti e messo meglio , è dal 09 che noto sto difetto , non lo risolvono mai
se tu non li hai visto o hai le fette di salame sugli occhi o giochi solo in single dove a causa di un gioco piu' lento rispetto all'online si vengono a formare meno errori.
Perchè dovrei prendere pes ? O_O dire i difetti che ha non vuol dire che non mi piace il gioco
P.S.
altro difetto grave che mi è venuto in mentecapita molto spesso che un giocatore tira e tu sei davanti a lui perfettamente con un difensore, se notate bene spesso mette il piede oltre al corpo e la palla gli passa sotto le gambe
non hanno una bella vista
![]()