Ma sai, diffidavo molto, moltissimo anch'io e tutt'ora non sono convintissimo...ma pian piano sta mostrando enormi miglioramenti.
Ieri ha fatto un partitone (e la sostituzione credo sia stata effettuata in chiave Juve); ha evitato di cominciare a dribblare da prima del centrocampo, ha pressato in fase difensiva, è riuscito ad esser pericoloso e quando ha vicino Sneijder i due scambiano anche bene.
Si sta guadagnado pian piano la fiducia di tecnico e tifosi.
Bella partita!Incerta fino alla fine.
Enorme nota positiva: la squadra ha corso per l'intera partita.
Qualche svarione di troppo, è vero, ma per la prima volta è sembrata tenere 90 minuti, senza sparire nel secondo tempo.
Certo, incontrare due square in formissima di fila non è certo semplice, soprattutto per l'Inter...ma bisogna aver pazienza e prima o poi girerà anche un pò di fortuna.
Mi spiace dirlo - per lo stesso motivo di Peppe -, ma Milito comincia ad esaurire il credito di fiducia; la squadra è in difficoltà, Forlan e Coutinho sono infortunati, Pazzini ogni tanto deve riposare, Zarate non si è ancora del tutto integrato e deve ancora (dimostrare di poter) crescere....Milito ha l'esperienza e le capacità per regger il reparto, ma al momento le prove non sono state all'altezza, sebbene in alcune partite sia sembrato "frizzante" sul piano fisico.
Questo è l'anno giusto per riconfermarsi ed imporsi come titolare.
Se però "tira fuori dalla porta" palloni come quello di ieri sera (stupenda la combinazione Stankociv Maicon Milito)...