Espiazione uber alles, adoro quel film per tanti motivi.
Ora come ora per gli altri direi il ritorno del re, ace ventura, arancia meccanica, il cacciatore, the prestige, il grande dittatore, amici miei...
Espiazione uber alles, adoro quel film per tanti motivi.
Ora come ora per gli altri direi il ritorno del re, ace ventura, arancia meccanica, il cacciatore, the prestige, il grande dittatore, amici miei...
ho visto un film ieri, " Qualcosa di speciale " bhe la storia è bellissima
..
comunque per chi non ha stomaco debole consiglio apocalypto
..
aggiungo ancora shrek 1 e 4 e indiana jones
..
Non ho voglia di fare la lista, quindi ne cito solo un paio.. Spirited Away, Mask of the Phantasm, Dogma e Nosferatu il Vampiro.
Ultima modifica di ~Snake Eater; 27-10-2011 alle 03:21
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Molti li avete già citati, ma alcune gravi lacune (secondo me) ci sono, ina alcuni casi forse anche per via della presenza di molti giovini (cit. da "Mio cugino Vincenzo) nel forum
1. Un mercoledì da leoni (Big Wednesday)
2. American History X
3. Il Dottor Stranamore
4. Paura e delirio a Las Vegas
5. Trainspotting
6. Ogni maledetta domenica (Any given Sunday), ma questo è solo per amanti della NFL e del futbol ammericano.
7. Animal House
8. Blues Brothers
9. The Rocky Horror Picture Show
10. Regalo di Natale
11. Mediterraneo
12. Io non ho paura
e fuori concorso, come re del trash, un film perfetto da vedere in condizioni alcoliche pietose, perchè vi farà uscire di testa....."Time and Tide". Caposaldo.
EDIT: altra GRAVISSIMA lacuna è Big Lebowsky. Geniale, ironico, divertente. Un capolavoro. Drugantibus.
Ultima modifica di foppa21; 27-10-2011 alle 14:05
Qualcuno volò sul nido del cuculo!
Man mano ne aggiungerò altri..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
ed io aggiungo " la vita è meravigliosa "(il film vecchio vecchio )
..