L'ho anche io, ma non vorrei partire troppo avvantaggiato![]()
Oh, beh, mi ero dimenticato di qualcuno...meglio così!Più siamo meglio è.
Quando riesco io la sera dopocena "due giri" me li faccio; basta darsi un "appuntamento"...
Giovedì sera 21,30?Magari un bel Ferrari Challenge...
Vi direi che vi aspetto nel mio Lounge ma non ho idea di cosa significhi...![]()
Anzi, spiegatemi che devo fare per trovare ed entrare nella stanza di chi organizza
Sack, fregatene e gioca col pad!E' tanto per giocare con amici piuttosto che i bimbiminchia che si beccan in rete...Poi ti rifarai col volante se le cose van male ...tanto Buddha ci da una pista a tutti![]()
Ultima modifica di Domenico_M; 25-10-2011 alle 17:11
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Non riesco piu' a giocare col pad, dopo 2 anni di g25 se prendo il pad mi addormentogt5 me lo ero fatto solo prestare per vedere come era gt5 col volante visto che ero già sicuro che lo avrei venduto subito dopo.
Comunque per il 2012 penso che sarete ancora su gt5 quindi mi uniro' alla ciurma , saggerete la mia aggressività(corretta aggressività
)
io ci sono e prenoto l'ultimo posto! XD appena ho tempo di accendere la play (fra un'oretta scrivo tutta la procedura per accedere alla lounge di qualcuno
EDIT: eccola: andate su comunità scegliete l'amico che ospita la partita e cliccate sulla tazzina di caffè!
No un attimo, allora chi apre la stanza e fa da host va su comunità e poi preme sulla tazza di caffè (del suo profilo o quello di un amico, non cambia niente). Poi gli altri che devono giocare selezionano il profilo dell'host, vicino alla tazza apparirà un pallino giallo che consente di unirsi alla partita in corso. Basta premere su quello e si accede alla stanza, se premete invece la tazza sempre nel profilo dell'host non raggiungerete la stanza in questione ma ne creerete una nuova. E' importante che l'host abbia una buona connessione perchè i server fanno schifo ed in pratica e l'host che fa da server trasferendo i dati agli altri partecipanti con la sua connessione.
Giovedì io sono impegnato.