A parte il fatto che continuo ogni volta a chiedermi perchè in italia, quando si è in leggero vantaggio, si cerca solo di mantenere e non di chiudere la partita, mi chiedo se krasic durerà ancora molto qui, appena entrato non ha fatto che sbagliare e da come la vedo io, il gol è nato da una di queste. Di certo non è solo colpa sua dato che ieri chiellini era impalpabile e storari non ho capito come mai non sia stato in porta invece di uscire. Resta il fatto che 4 pareggi sono troppi, o sbaglio?

) ma non sarò nemmeno uno di quelli che lo considera un cesso quest'anno, infatti non sparerei subito a zero per un calciatore che fino all'anno scorso era fondamentale nella nostra squadra, purtroppo quando si cambia allenatore questi problemi capitano spesso, quindi darei ancora fiducia almeno per qualche altro mese ad uno come Krasic che ha fatto vedere buone cose in questa squadra e se poi continuerà a non integrarsi negli schemi di Conte allora dovrà essere ceduto con rammarico come vittima di un ennesimo cambio di allenatore.