Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Non cominciate ad accusare la difesa, se la Juve oggi ha subito di più è colpa di tutta la squadra, non del reparto difensivo.
Scusa Lorenzo ma hai visto i gol? Sul primo Chiellini ha fatto un movimento che nemmeno all'oratorio lo vedi (hai un giocatore vicino e te ne vai a farfalle verso il centro area dove non c'è nessun avversario...bah), e non ha nessuna scusante perchè Rossi era l'unico giocatore in area e che lui doveva marcare!.. Sul secondo Chiellini chiude in ritado e permette al giocatore del genoa di crossare mentre Bonucci perde Caracciolo. Se non è colpa dei due io non so cosa dire.
Per il resto le occasioni le abbiamo avute e il rammarico è di non averle sfruttate ma a mio avviso è palese che la difesa ha il 90% delle colpe.

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
Chiellini e Krasic stanno deludendo a più non posso,quello che fà davvero rabbrividire é che su loro 2 doveva nascere la nuova Juventus,e proprio i 2 pilastri stanno cedendo,spiegatemi adesso come si può reggere un colosso senza supporti stabili?
Bonucci non va bene ma almeno sta andando meglio della scorsa stagione

Il problema della difesa ce lo siam portati dietro dalla scorsa stagione,ma che dico,da 2 stagioni a questa parte,il bello é che consideravamo Pepe e Barzagli giocatori di troppo ed invece sono sempre i miogliori,oggi si é visto chiaramente che la squadra ha bisogno di 2 attaccanti x segnare,perciò a Conte non gli venisse di nuovo in mente di rimettere Vidal trequartista,se lo vuoi far giocare lo metti in mediana e tieni a riposo uno fra Pirlo e Marchisio

Cosa a mio parere c'è da fare da adesso a gennaio:
aggiungere ai vari Amauri e Iaquinta anche De Ceglie,Krasic,Elia,Pazienza,Toni e Manninger inutili a questa squadra verificare le posizioni dei vari Chiellini,Sorensen e Quagliarella poichè se si trovano calciatori superiori alla loro portata(tipo il ritorno di Giovinco) anche questi 3 potrebbero lasciare tranquillamente Torino.
Mettere i puntini sulle i a Conte perchè non può ripetere sempre gli stessi errori.
Dare spazio agli astri nascenti come Estigarribia e Marrone poichè il futuro Juventino può nascere da calciatori come questi e da altri come Ciro Immobile
Daccordo con te tranne che su Quagliarella che per lo meno dovremmo vederlo giocare prima di mandarlo via.