Pagina 25 di 112 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    allegri azzecca tutti i cambi, conte li cicca tutti
    Ma Allegri aveva messo nel primo tempo una formazione non proprio all'altezza.

Comunque partita folle: il primo tempo è stato veramente orrendo, giocato nel modo peggiore possibile contro un buon Lecce; nel secondo è cambiato davvero tutto, grazie a un fenomeno (e non si può non definirlo tale) che fin dai primi secondi ha fatto capire come la partita poteva cambiare. Dopo è stato tutto un concentrato di corsa e di voglia di vincere dove tutta la squadra ha contribuito a raggiungere un risultato pazzesco. Ovviamente il migliore in campo non può che essere Boateng, che in una sola partita ha segnato gli stessi gol dello scorso anno e ha dimostrato una capacità di tiro assurda (il primo e il secondo gol sono stati sontuosi).

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Comunque questi sono gli episodi che alla fine fanno vincere i campionati....
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Eh sì, che poi sono quelle partite che ti danno un morale unico.

Comunque ci sono parecchie cose da correggere, uno come Ambrosini è ufficialmente da rottamare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma Allegri aveva messo nel primo tempo una formazione non proprio all'altezza.

Comunque partita folle: il primo tempo è stato veramente orrendo, giocato nel modo peggiore possibile contro un buon Lecce; nel secondo è cambiato davvero tutto, grazie a un fenomeno (e non si può non definirlo tale) che fin dai primi secondi ha fatto capire come la partita poteva cambiare. Dopo è stato tutto un concentrato di corsa e di voglia di vincere dove tutta la squadra ha contribuito a raggiungere un risultato pazzesco. Ovviamente il migliore in campo non può che essere Boateng, che in una sola partita ha segnato gli stessi gol dello scorso anno e ha dimostrato una capacità di tiro assurda (il primo e il secondo gol sono stati sontuosi).
    Parecchio forte Boateng, però il primo goal era più un tiro di potenza che ha preso una curva strana, simile ai tiri di puntina che si fanno a calcetto

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

ambrosini non è da rottamare è da recuperare al massimo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Da recuperare? Da inizio stagione in qualsiasi partita ha giocato di merda, sbagliando ogni passaggio e non riuscendo neanche a fare filtro. Io mi chiedo ancora perché lo abbiamo in squadra...

Comunque nel secondo tempo con l'ingresso di Aquilani il centrocampo mi è piaciuto molto di più. Io penso che in futuro il duo Nocerino-Aquilani diventerà titolare lì in mezzo.

Predefinito

non ti preoccupare che prima o poi ambro ritorna. Nocerino e Aquilani davvero bene, ci vuole il terzo centrocampista.
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

nesta non ci sarà per parma come seedorf ma thiago ha recuperato. per domenica ci sono tutti, esclusi gattuso e flamini.

in questo periodo sembra mancare l'ibra dell'anno scorso, ha segnato di meno se non mi sbaglio. spero che sia merito della nuova preparazione.
    Ultima modifica di Red; 01-04-2012 alle 01:01

Predefinito

Per Gattuso sembra essere finita la stagione, visto che ha un grave problema all'occhio. Speriamo bene.
    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    in questo periodo sembra mancare l'ibra dell'anno scorso, ha segnato di meno se non mi sbaglio. spero che sia merito della nuova preparazione.
    È solo questione di tempo. Comunque il suo lavoro sporco lo ha sempre fatto, non lo si può negare.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ha segnato di meno perchè ha fatto tipo 4 partite, mentre l'anno scorso giocò sempre fino a febbraio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •