Non ho avuto grossi problemi per ora...e tendenzilamente preferisco le stanze con più restrizioni possibili.
Purtroppo la necessità delle penalizzazioni è legata alla "correttezza" degli utenti della stanza; in circuiti come La Sarthe si rischia di rovinare gare a ripetizione per colpa di chi taglia le ultime due chicane...
Mi è capitato spesso invece in partenza di beccare penalità per aver toccato un sacco di gente che rimane letteralmente piantata.Evidentemente il conto alla rovescia non è chiaro a tutti.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Riporto qualche "notiziuola" da Gt Planet....
Pare che tramite Twitter Yamauchi, accogliendo le critiche dell'Utenza, abbia dichiarato di star già lavorando ad un aggiornamento (disponibile a Dicembre) che renda utilizzabile a tutti gli account della stessa Ps gli eventuali Dlc acquistati.
Pare anche che gli acquirenti del pacchetto completo a Natale avranno un "regalino" (non meglio definito).
Nuovo evento Time Trial (Indianapoli e Tsubuka) e uno per gli amanti del Drift (Eiger Nordwand - Breve, al contrario - e Nurburgring GP/D).
Aggiornato il Concessionario Auto Online.
@ Buddha: F40 a Montecarlo 1,40,570 (dopo 20 giri, eh, mica subito)...ho visto certi tempi di gente che ha girato in (quasi) 1,38 netti, un certo Simo-dodo O_o''
Ottimo il fatto che si potranno utilizzare i DLC su più account, però bisognerà aspettare fino a dicembre.
Domenico, un tempo c'era anche la classifica dei tempi migliori e il best era di 1.37.0Comunque il tuo è un buon tempo, tra gara e TA c'è molta differenza, io ad esempio in gara riesco ad andare piuttosto bene mentre nei TA faccio pena.
Ho letto che le hanno messe e tolte stamattina stessa. La causa probabilmente è di un bug perchè vedendo i dettagli dei primi due-tre classificati delle scorse prove derapata a quanto pare appariva come periferica usata "periferica sconosciuta" e questi avevano un vantaggio di diverse migliaia di punti su tutti gli altri. Se è così spero che risolvano e le rimettano al più presto.
Michi@ ragazzi, sarà che non scremo bene io le stanze in fase di ricerca, ma online una gara su tre è rovinata da gente che frena su di te invece di fare le staccate, che taglia chicane o fa escursioni sull'erba tagliando curve intere...che palle!
Dopo due gare bellissime al Nurburgring GP e a Fuji, si sceglie Monza, due tizi entrano in stanza e cominciano a far le merde...mi frega poco che poi posso votare per buttarli fuori.Intanto la gara è rovinata...voglio vedere in quanti giocano però se si mettono impostazioni fullsimulative in stanza
Scusate l'ignoranza ragazzuoli...ma, qualcuno mi può spiegare la differenza tra "Gara Amichevole" e "Gara Pura" nelle gare online di "Lobby Pubblica"?
E poi a che servirebbe di preciso lo spazio "Lounge"?Forse non ci sono mai manco entrato...
Thanks
d'accordissimo su tutto ma è difficile limitare una cosa del genere
lo spazio lounge dovrebbe essere una stanza privata che tutti igiocatori hanno, cioè se vogliamo giocare io e te non c'è bisogno di creare una stanza apposta ma basta che tu entri nella mia lounge o vice versa
Grazie Jack.
Quanti siamo ad avere GranTurismo 5 qui a Gamesurf?
Io, te, Buddha, Frapo, mi pare anche Elfo...uhmm, mi sa che siam pochini.
Fossimo almeno 7/8 qualche garetta "Gamesurf's users only" - sfruttando la Lounge di qualcuno di noi - non sarebbe male...
Accettasi adesioni![]()