Pagina 8 di 153 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1530
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E' frustrante a Esperto figuriamoci a Leggenda...
    Appunto

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

sono masochista Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
    Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà

Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    sono masochista Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
    Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà

Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione
    Noooooooo!! Devi continuare a crederci

Ma non preoccuparti, puntualmente quando giochi con qualcuno che non ha mai giocato, vieni umiliato

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar

Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar

Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona
    Dai, sono soddisfazioni XD

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    L'ha smerdato il tuo amico a quello la
    ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente!

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente!
    Si può dire che l'ha OWNATO di brutto

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Io dopo 15 giornate col Milan sono primo a +1 dall'inter, nonostante abbia fatto 13 vittorie, un pareggio (brescia) e una sconfitta (roma)
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Oh, ieri ho battuto la Juve con un sonoro 3a1, primo di 2 punti sopra l'Inter....ho giocato presto per cui non ero rincoglionito ahahah

una domanda che si scosta dall'ordinario.....capita anche a voi di fare le sfide nella EAS e che alla fine vi dica non superata nonostante abbiate raggiunto l'obiettivo??????

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

No. Guarda bene gli obbiettivi...

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •