Pagina 795 di 907 PrimaPrima ... 295695745785793794795796797805845895 ... UltimaUltima
Risultati da 7,941 a 7,950 di 9064
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Zitto tu, che ti sei trasferito i dati
    Di esperto, però a veterano ho fatto io, e pure a soldato e a recluta per gli altri trofei.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

mi rassegno al platino di tekken 6, tutto per colpa di Nancy nhvvgrf o come si scrive
    ..

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Tre argenti a infamous, se all'inizio sembrava divertente adesso è di una noia assurda...com'è completarlo a difficile? Perchè visto che ci sono lo ricomincerei da cattivo a difficile visto che i frammenti ce li ho già tutti.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Tre argenti a infamous, se all'inizio sembrava divertente adesso è di una noia assurda...com'è completarlo a difficile? Perchè visto che ci sono lo ricomincerei da cattivo a difficile visto che i frammenti ce li ho già tutti.
    Io non avevo notato differenze fra le 2 difficoltà.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    aspetta a rigiocarlo, effettivamente le prime partite diverte molto, ma dopo se continui a giocare annoia molto, io feci così per la seconda partita " apocalittica" in darksiders, prima l'ho finito a normale 2 mesi dopo a apocalittica" e mi son divertito di piu a rigiocarlo
    ..

Predefinito

preso parecchi trofei in resident evil 5, se a qualcuno va di giocare ci sono
    ..

Predefinito

presi trofei online a FIFA 11 chi mi aiuta a quello di arrivare ai tempi supplementari con team debole?
    ..

Predefinito

per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
    ..

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
    Questa è una cosa che non ho mai sopportato neppure io per quelle poche volte che ho utilizzato un gioco di calcio online.
    Intanto ho preso tre trofei su red dead redemption anche se per ora non ci sto badando proprio ai trofei, è un gioco veramente appassionante

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Preso i trofei online di Pes 2012... Ora alterno champions e online...

A proposito: Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo "Affarista"? Anche partecipando al campionato Master online e acquistando un giocatore svincolato non me lo assegna
    Ultima modifica di ObsCorey89; 23-10-2011 alle 11:26
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •