Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
non ho capito il senso di questo quote xD

EDIT: prezzi italiani rubati a TIM
http://www.batista70phone.com/2011/1...arone-il-64gb/
come al solito l'italia è quella che paga sempre di più le cose!!! peggio ancora di quelli che avevo quotato in prima pagina

http://www.batista70phone.com/2011/1...ti-su-android/
Il quote aveva senso nel dimostrare la forza del marchio Apple. Oltre a farti pagare la qualità, ti fanno pagare il nome, perché i loro prodotti sono diventati uno status symbol! Un paio di scarpe Diadora, rispetto alle corrispettive Nike, le pagherai sempre meno. Ma ci sono investimenti dietro al marchio, che i laureati o gli studenti di economia potranno spiegare meglio di me.

Per quanto riguarda i prezzi posso solo dire "tristezza". Spero che all'Apple Store li vendano allo stesso prezzo che all'estero, ma ne dubito.

Per quanto riguarda l'articolo, mi sembra un po' fazioso, un po' tanto. A parte che le app citate avevano già prima il corrispettivo nell'App Store, quindi non è che Android le aveva e iOS no, solo che non erano native, così come non sono native in Android, quindi se la vogliamo mettere su questo piano è Android ad essere indietro...
Poi Edicola non è altro che una parte di iBook.
Google Calendar, fa quello che su iOS fa iCal, jorte non fa tutto quello che fa Promemoria. Se non ho capito male jorte non ha gli avvisi basati sul luogo, invece che sull'ora! Che poi già il fatto che su iOS ho un'app, invece di 2, è già un vantaggio enorme, non credi?
iMessage è solo un'aggiunta nativa di quello che è già Whatsapp, tra l'altro mi sa che ha preso una toppa perché Google Talk, non è proprio uguale ad iMessage. Diciamo che che Google Talk è una specie di Skype non di Viber o Whatsapp. Almeno prendesse le app giuste per dire ste cavolate!
In più ci sono 197 altre novità che il tizio dimentica, perché gli fa comodo dimenticarsi... Senza dire che google talk, google calendar, etc... ci sono su App Store.
Quindi il tizio mi sembra un po' un haters iOS o un fanboy Android, più che un blogger serio...