Pagina 45 di 137 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Vabbè adesso si tratta anche di veder che tipo dimaturità hanno i tifosi interisti...dopo un ciclo come quello dell'Inter un calo era prevedibile (se non certo).Al di là di sfighe ed infortuni, la fase "refrattaria" è stata gestita palesemente malissimo dalla società.
    Visto quanto mi ha dato la squadra in questi anni, l'Inter ai miei occhi credito ne ha, e pure tanto.

Simpatiche perculate a parte, siamo in zona retrocessione e sabato abbiamo perso uno scontro diretto , ma il primo tempo che hanno visto Lorenzo e Sephirot, io personalmente non l'ho visto.A me la squadra era piaciuta.
    Quadrata, non aveva concesso nulla e teneva il pallino del gioco, senza brillare ma tenendo in mano la partita.

Poi, se pensate che dopo un inizio come il nostro, senza pedine chiave, con avvicendamenti in panchina, con giocatori già vecchi estenuati (anche) dagli infortuni dei compagni e gli episodi che ti condizionano anche se provi a fare bene, dall'oggi al domani si giochi come il Barcellona per virtù Divina...beh, abbiamo idee molto diverse del calcio.

Anche tenuto conto di tutto questo, ho apprezzato veramente molto il primo tempo dell'Inter (e con me anche quegli interitsti di Boban, Panucci e Costacurta )...poi nel secondo tempo la squadra è scomparsa; solito inizio da "gambe molli" ed episodio che ha polverizzato il morale; neanche un tiro in porta abbiam fatto.
    Al momento l'Inter ha molte difficoltà anche a far cose facili...figuratevi "automotivarsi" dopo esser passati in svantaggio pur giocando bene.

Detto questo, ognuno è libero di veder squadracce dove vuole...ma proprio nei primi tempi a Catania e col Napoli, l'Inter ha mostrato di saper ancora giocare a pallone.
    Il mio dubbio è quanto pesino gli episodi (che archivio sotto la voce "sfiga", non ne faccio alibi) e quanto invece sia un problema per l'Inter "reggere due tempi"...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Bhè, nei primi tempi, di solito, giochiamo bene. Il problema è la ripresa. I giocatori sembrano non reggere e sembra che si annulli la concentrazione, non saprei che dire altrimenti. Nel primo tempo il Catania ha fatto la partita come doveva fare dopo il vantaggio interista nei primi minuti, ma non ha fatto niente di particolare. Nel secondo tempo forse c'è stato un pò di appagamento del comparto difensivo e il gran gol di Almiron (complimenti a lui!) ha tagliato le gambe ai ragazzi.

Mi ha fatto incazzare come una bestia la simulazione di Zarate... per favore! Ma cazzo, avevi dribblato il difensore potevi crossarla tranquillamente e simuli palesemente con l'arbitro davanti? Che fava!

Alvarez ha fatto un paio di giocate ottime ma niente più...

Senza Wesley siamo in un mare di cacca...

donpeppe1990

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Senza Wesley siamo in un mare di cacca...
    Non credo sia dovuto solo a lui, io non ho ancora visto il vero Maicon, poi un Pazzini spento, ecc. ecc.
    L 'Inter e in una situazione surreale

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza Messaggio
    Non credo sia dovuto solo a lui, io non ho ancora visto il vero Maicon, poi un Pazzini spento, ecc. ecc.
    L 'Inter e in una situazione surreale
    pazzini pero' devi servirlo , non è uno che fa gioco.

Comunque la questione secondo me è tutta a centrocampo, corrono poco e sono lenti a impostare, non c'è nessuno che cambia passo

Predefinito

Manca Sneijder. Manca la sua fantasia.

Senza di lui non siamo in grado di imbastire un'azione decente. L'unico in grado di farlo sarebbe Dejan ma anche lui quest'anno ha fatto più cazzate che altro...

donpeppe1990

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

più che altro all'inter servono un paio di fuoriclasse che non siano nella fase calante della loro carriera...per me si tratta solo di quello!

Predefinito

Quest'anno tiferò per i nostri cugini laziali. Mi garba parecchio la squadra.

Klose poi è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti e sta dimostrando di essere uno dei migliori bomber ancora in circolazione alla faccia dell'età che avanza. Tecnica, classe, eleganza, fisico, potenza, colpo di testa, senso del gol...

donpeppe1990

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

l'inter deve rifarsi il centrocampo, altrimenti.... europa league!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Deve rifare un po' tutto, ormai non sono più giocatori da alti livelli.

Sta società deve cambiare uomini, a cominciare da Moratti. Una volta metteva i soldi e vabene, ora non solo non caccia più quasi niente, ma: sbagliano giocatori, sbagliano allenatori, una volta che li sbagliano non supportano il progetto e come se non bastasse non riescono a capire una semplice regola nella Champions League. Peggio di così...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io contro il Napoli ho visto una bella Inter e l'ho ammesso, ma dire che l'Inter del primo tempo sia una squadra che ha dimostrato di giocare a calcio, ahivoi, non è vero.
    Per tutto il primo tempo, il possesso palla era equamente diviso, forse qualcosa in più per il Catania. La partita la facevano i siciliani. L'Inter non è mai riuscita ad imbastire un'azioned'attacco decente, se escludiamo l'zione del gol.
    Nel secondo tempo sono il primo ad ammettere che gli episodi non hanno arriso, ma non si può dire che l'Inter del primo tempo sia stata una buona squadra svantaggiata da arbitri e episodi nel secondo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •