No certo, la sfida consiste nel diventare come loro piuttosto che cercare di arginarli....poi non tutti nascono fenomeni, per carità siamo tutti qui per imparare......tu avevi detto chje hai l'x-box giusto?
No certo, la sfida consiste nel diventare come loro piuttosto che cercare di arginarli....poi non tutti nascono fenomeni, per carità siamo tutti qui per imparare......tu avevi detto chje hai l'x-box giusto?
PS3
Comunque ho finito la prima stagione, sono arrivato terzo. Molto amaro in bocca perchè l'inter ha finito con 92 punti, 4 persi con me, tra l'altro. Se a esperto devo fare 100 punti per vincere il campionato allora lascio perdere e droppo FIFA tranquillamente...![]()
Quando esce la fantomatica patch ??
cosi' riprendo a giocare ( se sistema qualcosa)
Vinto il campionato serie B con la Samp, giocando a Dilettante per far crescere il mio player.
Ora che è diventato un pò più forte ho reimpostato a Esperto (aumenterò via discorrendo la difficoltà).
Ho fatto nuovi acquisti, adesso la mia formazione è:
Romero
Padalino - Evans (acquistato dal Man Utd) - Felipe Santana - Lazsko
Poli - Palombo
Byabany - mio player - Babel (acquistato dall'Everton)
Pinilla (acquistato dal Palermo)
Ho venduto tanti giocatori, come Dessena, Tissone, Maccarone, Sammarco, Accardi e altri che erano delle seghe...
Io non ho badato a spese durante la campagna acquisti u.u
Ora la formazione è:
Ospina 83 (preso dal Nizza, forte come Abbiati, ma più giovane)
Sergio Ramos (23m)
Mexes
Thiago Silva
Taiwo/Armero
Van Bommel
Joaquin (9m)
Schweinsteiger (30m)
Fabregas (42m)
Ibra
Pato
Schwein e Armero li avevo già presi a Gennaio, comunque con le più scarse giocherò più offensivo con Cesc mediano e Robinho sulla trequarti. Speriamo bene, più di così non potevo fareDomani loggo e comincio la stagione
![]()
ti diro wicker su FIFA mi son ricreduto, adesso che ho imparato è divertentissimo.
..