Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 197

Discussione: Personaggi Mass Effect

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

secondo me questa cosa un po' si vede nell'incontro con Archangel. Non per niente Garrus lo usavo spesso e volentieri nelle missioni, anche se quando c'erano da rompere culi pesantemente, tipo su Horizon o dentro la nave dei Collettori, preferivo sempre Grunt .. ("Troppo tardi: ora sei morto!" )
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Jack, Mordin e sopratutto Garrus.
    Questo come personaggi con la loro storia e compagnia bella mentre in squadra avevo Garrus e Legion.
    io in squadra tenevo fisso Grunt, sopratutto a folle come secondo variavo jack a legion.
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    è bello vedere come il rapporto di vera amicizia tra garrus e shepard vada oltre il razzismo post guerra del primo contatto. se john avesse un miglior amico dichiarato sarebbe sicuramente il turian.
    quoto
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    secondo me questa cosa un po' si vede nell'incontro con Archangel. Non per niente Garrus lo usavo spesso e volentieri nelle missioni, anche se quando c'erano da rompere culi pesantemente, tipo su Horizon o dentro la nave dei Collettori, preferivo sempre Grunt .. ("Troppo tardi: ora sei morto!" )
    " IO SONO UN KROGAAAAN!!" lol
    ..

Predefinito

Vi vorrei chiedere anche qual'è la vostra razza preferita. IO dico i Salarian con menzione speciale per le Asari lol
    ..

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

direi che la mia restano gli umani, poi le Asari per ragioni di prossimità morfologica, ma mi fa molta simpatia l'incazzosità Krogan. Non sono obiettivo sui Turian a causa dell'amicizia con Garrus, ma sulla razza sono abbastanza neutro
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    direi che la mia restano gli umani, poi le Asari per ragioni di prossimità morfologica, ma mi fa molta simpatia l'incazzosità Krogan. Non sono obiettivo sui Turian a causa dell'amicizia con Garrus, ma sulla razza sono abbastanza neutro
    quoto i krogan, a me i salarian piacciono anche per i doppiatori che gli hanno dato... fantastico
    ..

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

anche per me i salarian. Odio i batarian e i volk in compenso e tanto. Che poi poverini i volk, non è colpa loro se li fanno sempre apparire come degli avidi tirchi spilorci invidiosi truffatori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    anche per me i salarian. Odio i batarian e i volk in compenso e tanto. Che poi poverini i volk, non è colpa loro se li fanno sempre apparire come degli avidi tirchi spilorci invidiosi truffatori
    i volus intendi? comunque devo dire che anche gli Elcor...
    ..

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

da un punto di vista estetico le Asari finora, poi mi piace anche la razza di thane (che non ricordo come si chiama) e i Turian che mi ricordano la razza degli elite di Halo per il loro carattere (garrus a parte)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    da un punto di vista estetico le Asari finora, poi mi piace anche la razza di thane (che non ricordo come si chiama) e i Turian che mi ricordano la razza degli elite di Halo per il loro carattere (garrus a parte)
    Thane è un drell.
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •