Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
la apple ha hardware standardizzato quindi l'os è costruito ad hoc su quell'hardware...per android è differente...di gpu ce ne sono diverse (tegra2, adreno, powervx e non ricordo che altro) discorso che vale per la cpu e per la memoria che nei nuovi dispositivi è dual channel...sono cose da tenere conto se vuoi andare così nel tecnico...senza contare che l'iphone che tu paghi 700€, la apple lo paga 204$ per "costruirlo"

prova ad invertire le cose....android hardware standardizzato e ios no...sicuro che ios sarebbe ancora così veloce ecc? comunque ti ricordo che il multi tasking nell'ios è solo un fake perchè le cose in background vengono freezate....nel momento che metti il jailbreak su un iphone e attivi il vero multi tasking vedi che di veloce fluido ecc non c'ha più nulla...
Quindi ho ragione io:

- Apple sistema chiuso -> Veloce e sicuro.
- Android sistema aperto -> lento e vulnerabile.

Questo è ciò che conta. I dettagli tecnici danno una spiegazione, ma se io voglio un telefono veloce e sicuro scelgo Apple.
Se il multitasking è un'impressione, ma funziona come se fosse reale, a me utente cosa cambia?