Pagina 281 di 1289 PrimaPrima ... 1812312712792802812822832913313817811281 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Dopo circa 10 anni ho ripreso in mano un gioco dei pokemon. Trattasi di Pokémon Versione Nera.

Mi ero affezionato ad Ash però...

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sto per tentare l'impresa di catturare Giratina con 30 Ultraball e un Infernape al 60

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ho finito Daxter ieri notte.

Davvero un platform/adventure divertente, pieno di verve comica e di trovate ottime.
    Ho odiato solo la telecamera in certi contesti e il sistema di salti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Catturato, evviva le mosse elttriche che paralizzano ed evviva Staraptor al 35 che è immune a tutte le sue mosse

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

sto giocando a takken 6 arrivato ieri
    ..

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
    3 milioni di copie vendute in una settimana XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ciccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Dopo l'aggiornamento mi sto dedicando alle endurance di GT5.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ciccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.
    sulla prima avrei da ridire e sulla seconda potrei concordare se la prima fosse vera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •