In momenti come questo, mi astraggo da tutto e l'unica cosa di cui sono cosciente è il rumore della mia trachea che si spezza.
- Deadpool
In momenti come questo, mi astraggo da tutto e l'unica cosa di cui sono cosciente è il rumore della mia trachea che si spezza.
- Deadpool
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Spoiler:
Charles Bukowski (biografia): Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
Samuel Johnson (biografia): La vera grandezza consiste nell'essere grandi nelle piccole cose.Spoiler:
Chi segue gli altri non arriva mai primo. O. Wilde (ovviamente).
Vengeance is mine. (Cit.)
M'illumino d'immenso.
Shepard
L'ha detto Orton ieri a Mark Henry prima di prenderle di nuovo.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Parchieggio perfieeeeettooooo! [cit.]
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Quel che vediam la notte, è lo sfortunato residuo di quanto abbiamo negletto durante la veglia. Il sogno è sovente la rivincita delle cose disprezzate o il rimprovero degli esseri abbandonati. Da qui l’imprevisto e talvolta la tristezza. (Anatole France)
Non disprezzar la gente bassa, che anche ai sorci piccoli crescono i peli. (proverbio)
Quelli che dicono mal della carne, ne tagliano le fette più grosse. (proverbio)
Chi disprezza le piccole cose, non è degno delle grandi. (proverbio)
il disprezzo, in Oriente, è un’arte e insieme un’arma necessaria; senza la sua protezione e il suo conforto non sarebbe possibile affrontare a testa alta una vita a un tempo dura e ingiusta. Così il beduino, a piedi nudi disprezza il fellah attaccato alla sua terra, e questi si vendica sputando su un trattore ebreo. (Avner) Ho venti difetti, ma la presunzione non è fra questi venti. (Klemens von Metternich)
Spoiler: