idem! 4 pacchetti e dentro il nulla...fortuna che in giro ci sono tantissimi giocatori che comprano "a minchia" appena vedono il giocatore che gli piace, almeno sono riuscito a farmi qualche credito con le pippe che mi sono uscite...ora sto guadagnando per prendere hulk!![]()
Beh comunque la soddisfazione più GRANDE in assoluto è quella di rifilare giocatori con contratto a 0 ahahahah, ancora di più se sono pippe!
Presa l'Inter e dopo aver venduto Coutinho, Muntari e Chivu, ho preso Schweinsteiger, Ashley Cole e ora sto prendendo uno tra Hamsik ed Essien.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Preso il Milan, provato per Schweinsteiger, Sneijder, Robben e Krasic senza successo. Venduto un paio di pacchi tipo Bonera e Flamini.
Ho vinto la supercoppa 2 a 0 e ho fatto questi risultati in campionato:
Cagliari Milan 0 0
Milan Lazio 2 3
Napoli Milan 1 2
Milan Udinese 2 0
Milan Cesena 5 2
ahahah eh cazzo sono stato via tutto il weekend e non ho visto il forumpuoi sempre ricominciare o iniziare qualcos'altro di parallelo
Una domanda....a che livello di difficoltà giochi nella Carriera? Come ti sembra come difficoltà?
A mio avviso cambia rispetto ad altre modalità, fermo restando la difficoltà impostata....non capisco![]()
Vediamo... Come ho già detto è il primo fifa dai tempi della ps1, ho cominciato comunque ad esperto, che dovrebbe essere 3/5. Mi mancano due partite a finire il girone d'andata e siamo messi così
Milan 39
Inter 39
Juve 38
Lazio 37
Roma 36
Devo giocare le altre due con Inter e Novara.
La difficoltà è parecchio elevata, anche perchè devo imparare bene i meccanismi ecc. Concordo con voi sul fatto che sembrano tutti il Barcelona. Possesso palla oltre il 60& e passaggi riusciti oltre l'80Tuttavia risulta una buona sfida
![]()