Pagina 88 di 106 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1051
    critico videoludico L'avatar di raziel1982

Predefinito

se si potrà salvare nelle endurance posso ipotizzare un acquisto di questo gioco finalmente!

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Oh là!! Finalmente potrò fare queste maledette endurance, quando uscirà?
    Mi pare di aver letto in rete che la data di rilascio sia fissata per la terza settimana di Ottobre.

Ieri l'ho ripreso dopo mesi e mesi ...tornare a Monza su una F430 è come tornare a casa e mettersi comodo!Che spettacolo di circuito ragazzi!

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oh là!! Finalmente potrò fare queste maledette endurance, quando uscirà?
    Era stato annunciata per la terza settimana di ottobre più i DLC la settimana dopo, ma l'aggiornamento è stato anticipato all'11.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Era stato annunciata per la terza settimana di ottobre più i DLC la settimana dopo, ma l'aggiornamento è stato anticipato all'11.
    Ecco, così avrò qualcosa a cui giocare aspettando BF3 credo proverò a farmi qualche endurance.

Predefinito

Sono molto curioso di scoprire cosa mai ci sarà nel Dlc...spingere degli Utenti che vanno dal "deluso" all' "inferocito" a sborsare altri soldi per un gioco che è stato rilasciato a rate sarà veramente dura.

Personalmente troverei sensato un dlc solo nel caso introducesse tutte le Gran Turismo Europee (Audi e Mercedes dominano lo scenario GT ormai da anni) misteriosamente ignorate e circuiti ufficiali GT...
    Anche se temo giapponesagini varie, americanate, e robaccia per far contento chi pensa che il drift abbia a che fare col Gran Turismo o col Mondo delle Gare.

Domanda: come fate a stabilire se usare gomme da Bagnato o Intermedie quando piove?Vi affidate solo alle immagini del circuito che si vedono prima di cominciare una gara?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Sono molto curioso di scoprire cosa mai ci sarà nel Dlc...spingere degli Utenti che vanno dal "deluso" all' "inferocito" a sborsare altri soldi per un gioco che è stato rilasciato a rate sarà veramente dura.

Personalmente troverei sensato un dlc solo nel caso introducesse tutte le Gran Turismo Europee (Audi e Mercedes dominano lo scenario GT ormai da anni) misteriosamente ignorate e circuiti ufficiali GT...
    Anche se temo giapponesagini varie, americanate, e robaccia per far contento chi pensa che il drift abbia a che fare col Gran Turismo o col Mondo delle Gare.

Domanda: come fate a stabilire se usare gomme da Bagnato o Intermedie quando piove?Vi affidate solo alle immagini del circuito che si vedono prima di cominciare una gara?
    Io personalmente non acquisterò mai quel DLC perchè credo sia solo un ripiego.
    Alla tua domanda rilancio con un'altra: quando trovate il meteo bagnato? Ci sono particolari gare?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Se c'è la pioggia le gomme da bagnato sono quasi sempre la scelta giusta perchè il grip sull'acqua è veramente pochissimo. L'unica occasione in cui le intermedie sono la scelta giusta e quando il meteo passa da asciutto a bagnato, quindi quando inizia a piovere. Finchè la pista non si bagna completamente vanno bene, poi è necessario montare le full wet.

Io personalmente non acquisterò mai quel DLC perchè credo sia solo un ripiego.
    Alla tua domanda rilancio con un'altra: quando trovate il meteo bagnato? Ci sono particolari gare?
    Online, una volta al Nurburgring 24H è capitata anche la neve!

Predefinito

[...] Alla tua domanda rilancio con un'altra: quando trovate il meteo bagnato? Ci sono particolari gare?
    A parte l'online (come diceva Buddha) ce ne sono diverse anche in carriera offline.Al momento io sto facendo l'ultimo campionato del livello Estremo...e, a parte la prima, le altre 4 gare se ricordo bene sono tutte a meteo variabile.
    I circuiti a meteo variabile di competizioni o eventi però non comportano per forza agenti atmosferici...puoi anche fare 10 giri con il sole che percia le pietre...come può piovere dal primo all'ultimo giro...e ancora diluvio al primo giro tutto il resto sole.

Chiedevo proprio perchè ho cominciato un gara al Nurbugring con gomme intermedie perchè pioveva ma stava per spuntare il sole.Parto bene e lascio tutte dietro...dopo un giro, spuntato il sole, le altre macchine cambiano gomme, io no...alla fine mi riprendono e mi superano in 6
    Tutto per evitare di fare la sosta

Predefinito

Contenuto DLC 18 Ottobre

Oltre a roba come vernici, caschi e tute, ci sono 12 vetture GT (tutte giappo + 1 Dodge ), 3 Kart con cilindrate diverse (jr, 100 e 125), ma, soprattutto SPA Francorchamps (!!!) con effetti meteo e una pista per i Kart in notturna (e sua versione "al contrario") che fa molto parco giochi.
    Se cliccate su ci sono anche le immagini...

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Domandona: come funzionano i salvataggi nelle endurance? A seconda di come risponderete verrete a conoscenza di ciò che ho fatto oggi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •