se si potrà salvare nelle endurance posso ipotizzare un acquisto di questo gioco finalmente!
se si potrà salvare nelle endurance posso ipotizzare un acquisto di questo gioco finalmente!
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Sono molto curioso di scoprire cosa mai ci sarà nel Dlc...spingere degli Utenti che vanno dal "deluso" all' "inferocito" a sborsare altri soldi per un gioco che è stato rilasciato a rate sarà veramente dura.
Personalmente troverei sensato un dlc solo nel caso introducesse tutte le Gran Turismo Europee (Audi e Mercedes dominano lo scenario GT ormai da anni) misteriosamente ignorate e circuiti ufficiali GT...
Anche se temo giapponesagini varie, americanate, e robaccia per far contento chi pensa che il drift abbia a che fare col Gran Turismo o col Mondo delle Gare.
Domanda: come fate a stabilire se usare gomme da Bagnato o Intermedie quando piove?Vi affidate solo alle immagini del circuito che si vedono prima di cominciare una gara?
Se c'è la pioggia le gomme da bagnato sono quasi sempre la scelta giusta perchè il grip sull'acqua è veramente pochissimo. L'unica occasione in cui le intermedie sono la scelta giusta e quando il meteo passa da asciutto a bagnato, quindi quando inizia a piovere. Finchè la pista non si bagna completamente vanno bene, poi è necessario montare le full wet.
Online, una volta al Nurburgring 24H è capitata anche la neve!
A parte l'online (come diceva Buddha) ce ne sono diverse anche in carriera offline.Al momento io sto facendo l'ultimo campionato del livello Estremo...e, a parte la prima, le altre 4 gare se ricordo bene sono tutte a meteo variabile.
I circuiti a meteo variabile di competizioni o eventi però non comportano per forza agenti atmosferici...puoi anche fare 10 giri con il sole che percia le pietre...come può piovere dal primo all'ultimo giro...e ancora diluvio al primo giro tutto il resto sole.
Chiedevo proprio perchè ho cominciato un gara al Nurbugring con gomme intermedie perchè pioveva ma stava per spuntare il sole.Parto bene e lascio tutte dietro...dopo un giro, spuntato il sole, le altre macchine cambiano gomme, io no...alla fine mi riprendono e mi superano in 6![]()
Tutto per evitare di fare la sosta
Contenuto DLC 18 Ottobre
Oltre a roba come vernici, caschi e tute, ci sono 12 vetture GT (tutte giappo + 1 Dodge), 3 Kart con cilindrate diverse (jr, 100 e 125), ma, soprattutto SPA Francorchamps (!!!) con effetti meteo e una pista per i Kart in notturna (e sua versione "al contrario") che fa molto parco giochi.
Se cliccate su ci sono anche le immagini...