dopo settimane di dolori, platino a splinter cell 1. Ora mi manca solo il 2 da platinare e ho fatto en-plein nella trilogy (tra i trofei più difficili che abbia mai visto, comunque)
dopo settimane di dolori, platino a splinter cell 1. Ora mi manca solo il 2 da platinare e ho fatto en-plein nella trilogy (tra i trofei più difficili che abbia mai visto, comunque)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
mi manca 1 trofeo per il platino di BFBC2 quello delle 20 kill per demolizione online... improbabile...
..
un solo trofeo mancante a pandora tomorrow. Finire il gioco senza morire. Ho passato la parte tosta, quantomeno. Altri due livelli e, se tutto va bene, ho il terzo platino della trilogy
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Presi i primi trofei di black ops, che mi hanno imprestato, ma il platino mi sembra difficile.
Un altro bronzo insperato a Bad Company, cioè arrivare primo in una partita classificata. Direi che alla fine è abbastanza semplice solo se ti trovi contro dei polli che non si accorgono che li stai falcidiando dall'altra parte della mappa con la cannoniera (quella che si trova nelle mappe più grandi), grazie a quella ho distrutto svariati carri che mi hanno dato premi così da poter arrivare senza fatica a 500 puntiA questo punto cercherò anche di arrivare al livello 25 se ci riesco.
![]()