Pagina 81 di 224 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 2233
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Se vuoi le serie in italiano e in prima visione ti devi fà Sky, c'è poco da fare. Questo dal punto di vista legale, si intende
    ehm ehm, hai un pm

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Ho finito la seconda di Dexter: stagione molto inferiore alla prima sia come storia di fondo sia per il finale.

Come la prima, è salita d'intensità verso la fine, verso la 7-8 puntata, però le ultime 2 e il finale in particolare è insufficiente. Su Layla poi non mi sbagliavo: personaggio pessimo, antipatico e mal riuscito. Male anche la scelta di usare Dox come capro espiatorio, poco originale, e ancora meno originale la fine che gli si è fatta fare.

Se la prima stagione assomigliava a un film molto lungo riuscito molto bene (e quindi anche molto originale), la seconda sembra una serietv con pochi spunti geniali e con un finale scialbo.
    Voto: 5,5.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Ho cominciato Lost ma fin'ora non mi ha preso granchè, ancora non capisco perchè tutta questa popolarità.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Lost è una grande serie, altroché.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ho cominciato Lost ma fin'ora non mi ha preso granchè, ancora non capisco perchè tutta questa popolarità.
    Dove sei arrivato?

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Supernatural 7x02, ieri sera. Una puntata un po' sottotono anche se è servita per mettere le basi per qualcosa che, speriamo, potrebbe essere di un discreto livello. Vedremo

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Io Lost l'ho amato e lo amo nella sua interezza, ma ciò che per me l'ha reso davvero unico e speciale è stato ciò che si è sviluppato parallelamente allo show grazie agli altri spettatori, tra teorie, attese, emozioni, delusioni etc etc. vissute per sei anni.
    Oggi vedere la serie senza questo elemento perde tantissimo secondo me. E' una serie che è stata resa magica soprattutto grazie a noi. Mi piace molto credere, infatti, che ho partecipato ad un'esperienza che oggi non è più ripetibile, anche volendo, da nessun'altra persona.

Predefinito

Guarda, io l'ho iniziato a vedere un mese dopo che è stata trasmessa l'ultima puntata e quella suspence della prima stagione non l'ho mai percepita in un'altra serie tv.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Dove sei arrivato?
    Metà prima stagione.
    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Io Lost l'ho amato e lo amo nella sua interezza, ma ciò che per me l'ha reso davvero unico e speciale è stato ciò che si è sviluppato parallelamente allo show grazie agli altri spettatori, tra teorie, attese, emozioni, delusioni etc etc. vissute per sei anni.
    Oggi vedere la serie senza questo elemento perde tantissimo secondo me. E' una serie che è stata resa magica soprattutto grazie a noi. Mi piace molto credere, infatti, che ho partecipato ad un'esperienza che oggi non è più ripetibile, anche volendo, da nessun'altra persona.
    Capisco, stessa cosa 2-3 anni fa per me con Prison Break.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

The Head L'avatar di Radium

Predefinito

Ora mi sto dedicando a How I Met Your Mother, sono a metà della seconda stagione, e ad ogni puntata mi piego sempre più dalle risate
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •