Pagina 80 di 224 PrimaPrima ... 3070787980818290130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 2233
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Non so, io non sopporterei di fare lo stesso ruolo per così tanto tempo, mi sarei stancato già alla terza-quarta stagione

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Oggi ho visto la premiere di Terra Nova, che aspettavo da tipo l'inizio di quest'anno. Che dire, ho passato una piacevole ora e mezza (una premiere lunga in stile 4400, insomma). La trama è buona e le premesse anche, i personaggi non sono male a parte qualche stereotipo qui e là e l'ambientazione è ottima. L'unica cosa che ho trovato pessima sono gli effetti speciali. Ok che il budget per una serie tv è limitato e questo è amplificato quando si parla della prima stagione, ma una grafica al computer così fa davvero schifo, ma vabeh, su questo posso chiudere un occhio.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Vista la prima di The Big Bang Theory, l'ho trovata abbastanza divertente.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Finita la quinta stagione di Dexter, mi aspettavo di peggio sinceramente per come ne parlavate. Invece ho apprezzato il personaggio Lumen e la trama, sebbene piena di punti poco credibili e forzati, è appassionante.
    Insomma, aspetto con ansia la sesta stagione subbata.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Finita la quinta stagione di Dexter, mi aspettavo di peggio sinceramente per come ne parlavate. Invece ho apprezzato il personaggio Lumen e la trama, sebbene piena di punti poco credibili e forzati, è appassionante.
    Insomma, aspetto con ansia la sesta stagione subbata.
    Ti arrendi alla fine. La prima è già in giro comunque.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

C'ho ripensato, aspetto il doppiaggio.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto la premiere di Terra Nova, che aspettavo da tipo l'inizio di quest'anno. Che dire, ho passato una piacevole ora e mezza (una premiere lunga in stile 4400, insomma). La trama è buona e le premesse anche, i personaggi non sono male a parte qualche stereotipo qui e là e l'ambientazione è ottima. L'unica cosa che ho trovato pessima sono gli effetti speciali. Ok che il budget per una serie tv è limitato e questo è amplificato quando si parla della prima stagione, ma una grafica al computer così fa davvero schifo, ma vabeh, su questo posso chiudere un occhio.
    ecco, volevo proprio chiedere informazioni su questa serie perché ieri sera ho visto la pubblicità su italia 1 e mi sono appassionato immediatamente dato che ho visto qualche dinosauro qua e la(i dinosauri mi attirano parecchio *w*) dicono che la trasmettono su fox ma sul digitale terrestre non mediaset premium c'è un canale che trasmette la serie?

Predefinito

Dubito fortemente. Ci sarà, ma quando non sarà più in prima visione e se la comprerà la Rai

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente. Ci sarà, ma quando non sarà più in prima visione e se la comprerà la Rai
    nuooooooooooooooooo!!!!!!!! rosik abbestia

Predefinito

Se vuoi le serie in italiano e in prima visione ti devi fà Sky, c'è poco da fare. Questo dal punto di vista legale, si intende

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •