Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 368

Discussione: SSC Napoli 2011/12

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

era importantissimo per il napoli fare 3 punti in casa, soprattutto in vista della prossima sfida (quasi impossibile da portare a casa per come la vedo io) all'allianz arena. avendo già 4 punti per come è messo il girone io vedo benissimo gli azzurri in chiave qualificazione...se non sbagliano nulla negli scontri alla portata secondo me ce la possono fare!
    per quanto riguarda la partita di ieri c'è da dire che si conosceva benissimo la situazione del villareal e proprio per questo era una partita da non fallire (se poi gli spagnoli ci mettono del loro con 2 vaccate colossali in un minuto e mezzo ancora meglio)...ora bisogna passare in apnea da monaco e pensare alla sfida in casa col city (li un altro pareggio sarebbe oro fuso letteralmente!).

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ma insomma, per la qualificazione è ancora durissima.
    Non farti ingannare dalla classifica, devi tenere conto che le altre due a differenza del Napoli hanno già affrontato il Bayern. Se le cose continuano così, il secondo posto ve lo giocate contro il City nella gara di ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma insomma, per la qualificazione è ancora durissima.
    Non farti ingannare dalla classifica, devi tenere conto che le altre due a differenza del Napoli hanno già affrontato il Bayern. Se le cose continuano così, il secondo posto ve lo giocate contro il City nella gara di ritorno...
    infatti! secondo me, dando per persa la doppia sfida con il monaco, tutto sta a non fallire il ritorno col villareal e a giocarsi il tutto per tutto in casa col city!

Predefinito

Appunto, tutt'altro che benissimo. Purtroppo la sfiga del Napoli non si ferma alla difficoltà del girone, ma anche nel calendario, le due prossime partite di fila con Bayern possono far scendere il morale (dato che proprio in caso di doppia sconfitta si ritroverebbe terzo) e poi all'ultima giornata c'è un City-Bayern che favorisce proprio i padroni di casa (difficilmente il Bayern già qualificato capolista vince in trasferta contro una squadra forte e motivata che ha bisogno di punti).

Quindi se ci rifacciamo al girone le cose stanno messe male, menomale che il calcio è pieno di sorprese e quindi vedendo la squadra in forma si può sempre sperare in una qualificazione al di là dei calcoli...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Appunto, tutt'altro che benissimo. Purtroppo la sfiga del Napoli non si ferma alla difficoltà del girone, ma anche nel calendario, le due prossime partite di fila con Bayern possono far scendere il morale (dato che proprio in caso di doppia sconfitta si ritroverebbe terzo) e poi all'ultima giornata c'è un City-Bayern che favorisce proprio i padroni di casa (difficilmente il Bayern già qualificato capolista vince in trasferta contro una squadra forte e motivata che ha bisogno di punti).

Quindi se ci rifacciamo al girone le cose stanno messe male, menomale che il calcio è pieno di sorprese e quindi vedendo la squadra in forma si può sempre sperare in una qualificazione al di là dei calcoli...
    beh io mi riferivo al fatto che erano dati per spacciati in partenza visto il girone, mentre fino ad ora non hanno sbagliato nulla! senza contare che anche il city in champions non è per nulla sembrata quella corazzata da panico che ha dimostrato di essere in premier! secondo me ce la possono fare comunque si vedrà...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh io mi riferivo al fatto che erano dati per spacciati in partenza visto il girone, mentre fino ad ora non hanno sbagliato nulla! senza contare che anche il city in champions non è per nulla sembrata quella corazzata da panico che ha dimostrato di essere in premier! secondo me ce la possono fare comunque si vedrà...
    Il Napoli può passare il girone
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Certo, se mantengono questa costanza in tutte le altre partite li darei anche per favoriti rispetto al City.
    Sul fatto che hanno fatto meglio delle aspettative non ci piove, sicuramente un avvio di questo non se lo sarebbe aspettato nessuno.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

il napoli supererà il girone di sicuro.per quanto riguarda contro l'inter bisogna dire che l'arbitro ha dato una grande mano.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

i migliori sono stati maggio e cannavaro che secondo me è ormai giocatore da nazionale che insieme ad abate non vengono considerati da prandelli che tiene cassani e chiellini.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

stavolta praticamente vi ha fatto vincere l'arbitro però eh! senza quei 3 episodi assurdi staremmo parlando di tutt'altra partita da quel che si era visto nei primi minuti... -.-'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •